85^ CINQUE MULINI – “TROFEO UNET”

Aria di novità in occasione dell’85^ edizione della Cinque Mulini!

Manca ormai un mese alla data 2017 della manifestazione, organizzata dall’U.S. San Vittore Olona 1906 ASD, e la macchina organizzativa lavora già da tempo a pieno regime in ogni ambito, per garantire a runners e appassionati il solito spettacolo all’insegna dello sport e del divertimento. Come di consueto, saranno presenti per l’occasione a San Vittore Olona alcuni grandi nomi del Cross a livello mondiale, accuratamente selezionati in base ai risultati ottenuti in stagione, che hanno consentito loro di distunguersi nei maggiori appuntamenti sportivi presenti in calendario, quali le Olimpiadi di Rio de Janeiro, ancora abbastanza recenti.

La prima novità di quest’anno riguarda il sito internet della manifestazione: grazie a un lavoro straordinario da parte dello staff è stato infatti possibile realizzare e pubblicare in tempi record, sempre allo stesso indirizzo che tutti conosciamo, uno spazio totalmente rinnovato, con sezioni riservate a ciascuna delle gare appartenenti all’universo Ciqnue Mulini (Internazionale, Studentesca, Summer Night e, dallo scorso ottobre, Non Solo Cross) e dedicate a tutti gli appassionati, alla stampa… e anche ai nostalgici, con tanti contenuti interessanti tutti da scoprire. L’obiettivo è quello di trasformare questo nuovo sito in uno spazio unico su cui poter trovare tutte le informazioni necessarie (programmi, percorsi, viabilità, ecc.) per vivere al meglio l’evento in ogni sua parte.

La seconda novità è rappresentata dalla struttura stessa della manifestazione: quest’anno, infatti, le gare si svolgeranno su due giornate, precisamente nel weekend del 21-22 gennaio 2017. Il motivo della doppia data è presto spiegato: le gare studentesche, riservate ai ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della zona, oltre a quelle destinate alle associazioni di atleti diversamente abili, si svolgeranno infatti nello stesso weekend delle gare ufficiali, con appuntamento fissato per il sabato immediatamente precedente.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli