Le gare TDS del weekend tra… 2016 e 2017!

Winter Duathlon a Feltre, BOclassic a Bolzano, maratona a Calderara di Reno, Corsa di Capodanno  a San Giovanni Valdarno… per un fine/inizio anno all’insegna del podismo e del divertimento! Scegli come festeggiare la fine del 2016, e l’inizio del 2017, infila le scarpe da running… e buon divertimento con Timing Data Service!

Venerdì 30 dicembre 2016 dalle ore 18:30 a Prà del Moro, Feltre, si terrà la seconda edizione del Winter Duathlon Città di Feltre, manifestazione composta da una frazione di 6k di corsa a piedi lungo le vie del centro storico cittadino ed una di 5k di sci nordico sull’anello innevato di Prà del Moro. Obbligo di lampada frontale per la frazione running e costo a persona di euro 20,00 per l’iscrizione, possibile fino a poco prima della partenza: pasta party a partire dalle ore 20:30.

Sabato 31 dicembre si terrà, invece, l’edizione 2016 della BOclassic Raiffeisen, la Corsa di San Silvestro che si corre su un percorso ad anello di 1.250 metri attraverso il centro storico di Bolzano con arrivo e partenza dalla centrale Piazza Walther: 10k per gli Elite uomini, 5k per le Elite donne, per la Gara amatoriale e per quella di Handbike.

Sempre per il 31 dicembre, tutto pronto per la classica 42k di fine anno, la Maratona di San Silvestro che si correrà a Calderara di Reno con partenza alle ore 9:05, preceduta alle ore 9:00 dalla partenza della Staffetta, composta da Team di due o quattro atleti. La partenza avverrà da Via Garibaldi, presso il Centro Sportivo Pederzini; costo attuale del pettorale, 50,00 euro fino alle ore 8:15 del 31 dicembre.

Domenica 1 gennaio 2017 sarà, infine, la volta della quarantunesima edizione del Capodanno di Corsa – Trofeo Ramazzotti – Trofeo Avis Valdarno – Trofeo Avv. Alfredo Merlini, a San Giovanni Valdarno, Arezzo, caratterizzata da una gara competitiva sulla distanza dei 13,4k e da una non competitiva di 5,3k. Entrambi i percorsi pianeggianti sono stati tracciati su asfalto: i vincitori saranno premiati sotto il Loggiato del Palazzo d’Arnolfo (primi 9 uomini e 6 donne).

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli