REGALA A NATALE LA PIAVE MARATHON 2017

C’è anche la Staffetta 4×10.000 e il 31 dicembre cambia la tariffa

 -100 giorni e c’è anche la Staffetta 4×10.000m, che consentirà a tutti di poter partecipare all’edizione unica della Maratona del Piave del 26 marzo. Nel frattempo si avvicina Natale… regala, o regalati, il pettorale della 42km più affascinante del 2017!

BELLUNO – Mancano ormai poco più di tre mesi a La Piave Marathon ‘Special Edition’ che si correrà domenica 26 marzo in occasione e al posto della decima edizione della Belluno-Feltre Run 30k. Oltre alla 42k individuale, sarà possibile partecipare alla gara veneta anche in modalità Staffetta 4×10.000 metri sia competitiva che non: ogni squadra iscritta, che potrà essere maschile, femminile o mista, dovrà essere composta da quattro atleti.

REGALA LA PIAVE MARATHON PER NATALE! – Non hai ancora deciso cosa regalare, o farti regalare, per Natale? Il pettorale de La Piave Marathon Edizione Unica potrebbe essere proprio quel che stavi cercando! Accedi al sito della manifestazione escegli se regalarti o regalare un’iscrizione singola o se donare alla tua famiglia o ai tuoi amici l’esperienza unica della Staffetta 4×10.000m!

ISCRIVITI E RISPARMIA – Attenzione alla data di cambio tariffa del 31 dicembre: per iscriversi a La Piave Marathon come atleta singolo al prezzo di 40,00 euro, ma solo fino al 31 dicembre 2016, clicca QUI.

Le iscrizioni a La Piave Marathon Staffetta 4×10.000 potranno essere effettuate fino alle ore 18:00 del 23 marzo 2017 ed avranno un costo di euro 80,00 a squadra.

Per iscrivere il tuo team alla Staffetta 4×10.000, clicca QUI per scaricare la scheda d’iscrizione.

 Scopri QUI il percorso e la mappa de La Piave Marathon.

Accedi al sito dell’Ufficio Turistico di Belluno per scoprire dove poter soggiornare.

NB – Per le iscrizioni on-line, la fotocopia della tessera o del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica dovrà essere inviata successivamente via fax allo 0437/753354 o all’indirizzo e-mail info@bellunofeltrerun.it.

SERVIZI – L’iscrizione alla gara darà diritto al servizio navetta fino a Fortogna, altrasporto post arrivo (con tappa intermedia in Località Lambioi) ad otto ristori lungo il percorso, a spogliatoi e docce nelle vicinanze dell’arrivo, all’assistenza medica, alBuono Pasta Party ed al pacco gara contenente la maglia tecnica della gara firmata Diadora.

ISCRIZIONI ONLINE

Per iscriversi a La Piave Marathon – Unica edizione clicca QUI.

Per ulteriori informazioni su La Piave Marathon, clicca QUI.

Per ulteriori informazioni sulla 4x10k Staffetta a squadre, clicca QUI.

Clicca QUI per iscriverti online su EnterNow a La Piave Marathon.

INFORMAZIONIwww.bellunofeltrerun.itinfo@bellunofeltrerun.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
32^ Huawei Venicemarathon da record!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE