I RISULTATI DELLE GARE TDS DI DOMENICA 18 DICEMBRE

 

Coast to Coast, Maratonina della Città Murata, Maratombola… alla scoperta dei vincitori delle gare cronometrate Timing Data Service.

Grande domenica di running, quella terminata da poche ore, e che ha visto, nonostante il freddo glaciale, soprattutto al Nord, migliaia di appassionati ed atleti scendere ‘in pista’ e gareggiare. Domenica 18 dicembre è stato il giorno della Coast to Coast: nella Sorrento Positano Marathon la vittoria è andata ad Alberico Di Cecco in 2h38’35”, seguito da Antonio Bucci ed Antonello Barretta, mentre al femminile si è imposta fabiola Desiderio in 3h13’36”, seguita da Alionka Kornijenko ed Annamaria Caso.

Nella Sorrento Half Marathon, poi, la vittoria è andata al marocchino Yassine Kabbouri in 1h10’44”, seguito da Antonello Landi e Marek Hadam, nella gara femminile bella vittoria per Deborah Toniolo in 1h20’41”, seguita da Meriyem Lamachi e Carmela Febbraio.

Faniel Eyob Ghebrehiwet del Venicemarathon Club si è, invece, imposto nell’undicesima Maratonina della Città Murata di Cittadella, Padova, con il tempo finale di 1h04’52”, seguito dai due kenioti Julius Kipngetic Rono e Daniel Kipkirui Ngeno; nella gara femminile, vittoria per Teresa Montrone in 1h16’04”, seguita da Eleonora Bazzoni e Giovanna Ricotta.

Per le strade di Ostia, nella giornata di domenica si è poi corsa la terza Maratombola, vinta da Marco D’Innocenti in 2h54’20”, seguito da Thomas Del Duca ed Andrea Scaranari, mentre al femminile la vittoria se l’è aggiudicata Angela La Torre in 3h25’05”, seguita da Federica Romano ed Oriana Quattrocchi. A Cerveteri, invece, è stato il giorno del Caere Vetus Trail, vinto da Andrea Azzarelli in 35’59” e da Laura Casanta in 44’13”.

Anche a Malta è sventolato il Tricolore! In occasione della M2S – Mdina 2 Spinola, dietro al vincitore Charlton Debono, primo in 56’37”, si è infatti piazzato Vincenzo Scuro con soli 7” di ritardo; terzo posto per Mario Grech. Podio femminile, infine, composto da Lisa Marie Bezzina, Roberta Schembri e Catherine Chetcuti. Altra isola, altra gara: nella quarta Giancarlo Corre con Noi di Cagliari, podio maschile occupato da Mattia Scalas, Luigi Leotta e Marco Frau, podio femminile composto da Giuseppina Scauli, Paola Addari e Raffaela Sanna.

TIMING DATA SERVICE

www.tds-live.com

Per conoscere tutti i risultati delle gare cronometrate TDS della giornata appena conclusa, clicca QUI.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre