CHRISTMAS RUN VERONA UN SUCCESSO: BUON NATALE DA VERONAMARATHON ALLA CITTA’

(Verona) – Christmas Run Verona, un successo. Si è svolta questa mattina in piazza Bra a Verona la settimana edizione della Christmas Run, la corsa dei Babbo Natale, quella che non è una gara ma una festa, una meravigliosa idea nata anni fa per festeggiare il Natale tutti insieme, correndo e facendo del bene visto anche la finalità benefica dell’iniziativa. Infatti il ricavato verrà donato sotto forma di buoni scuola agli Istituti Scolastici oggi più numerosi per l’acquisto di materiale didattico e sportivo.

Bel 7062 i partecipanti che hanno invaso fin dalle prime ore del mattino la piazza antistante l’Arena e le vie centrali della città scaligera, un fiume rosso di persone che hanno voluto esserci e correre i 5 o i 10km del percorso magari insieme alla propria famiglia o ai propri bambini. Presenti anche le massime autorità cittadine, dal Sindaco Flavio Tosi all’Assessore allo Sport Alberto Bozza.

Christmas Run Verona che è la terza ed ultima tappa del Chrsitmas Run Tour organizzato da Veronamarathon Eventi, società che ha organizzato le Christmas Run di Modena lo scorso 8 dicembre e Christmas Run Cremona l’11 Dicembre. Veronamarathon Eventi sempre in collaborazione con il Comune di Verona organizza da anni due tra le competizioni podistiche più importanti d’Italia.

La Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon prevista domenica 12 Febbraio 2017 e la Veronamarathon già in programma il prossimo 19 Novembre 2017.

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video