10° ALLENAMENTO DI NATALE DI AFFARI&SPORT: AUGURI A TUTTI I RUNNER

(Villasanta) – E così si è svolto anche il 10° Allenamento di Natale a Villasanta. Oltre 1100 persone si sono presentate quest’anno all’ormai mitico evento organizzato dal negozio specializzato running Affari&Sport in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese ed il Comune di Villasanta.

 Sole, amicizia, sorrisi, chilometri da percorrere in tranquillità, panettone finale e tanta beneficenza. Questi gli ingredienti principali di questo allenamento collettivo nato dieci anni fa come un incontro tra pochi amici ed oggi esploso in tutta la sua bellezza. Una marea verde, questo il colore ufficiale di quest’anno, grazie allo sponsorAdidas che ha fornito le 1000 t-shirt per i partecipanti e ha fatto provare anche le calzature.

Presenti anche gli atleti ambassador di Affari&Sport, i forti maratoneti Eliana Patelli, Dario Rognoni e Tommaso Vaccina oltre naturalmente come aveva promesso in conferenza stampa una settimana fa il Sindaco del Comune di Villasanta Luca Ornago.

Tanti anche i camminatori del Fit Walking e Nordik Walking coordinati da Silvia Ciceri e per tutti passaggio durante l’allenamento per il ristoro presso il Centro Federale Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza. E alla fine? Panettone per tutti. Come sempre. E come sarà per il 2017. Sicuro.

10° Allenamento di Natale che è stata un’ottima scusa per fare beneficenza, infatti come promesso il ricavato dell’iscrizione di 5,00 euro sarà devoluto all’ Associazione San Vincenzo de Paoli di Villasanta che si occupa di assistenza alle famiglie meno abbienti del Comune”

 GLI SPONSOR – Grazie agli sponsor che hanno partecipanto quest’anno, Orthospine, Snello Rovagnati, Adidas, Kreal Infissi e un grazie a tutti i volontari che ci aiutano e alla società sportiva partners dell’ evento; il Gruppo Podistico Villasantese.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli