DI CORSA A CASTEL MAGGIORE

Appuntamento di corsa su strada in piena atmosfera natalizia. A Castel Maggiore, comune del comprensorio bolognese, alle 9:30 di domenica 18 dicembre si accendono i riflettori sulla 16a edizione della Maratonina competitiva “Città di Castel Maggiore”, gara regionale Fidal e gara provinciale Uisp di corsa su strada sulla distanza classica di 21 chilometri e 97metri.

Organizzazione firmata dal Gruppo Podistico Polisportiva Progresso con il sigillo della Lega Atletica Uisp, Comitato di Coordinamento Podistico della Provincia di Bologna, il patrocinio del Comune di Castel Maggiore.

Alle 9:00 la partenza della 37a edizione “Corrida del Progresso”, camminata ludico motoria con percorsi a scelta di due, sette e tredici chilometri e a seguire con un intervallo di trenta minuti la ventuno competitiva e alle 9:35 “mini corrida competitiva ” riservata ai giovanissimi su distanze da cinquecento a duemila metri a dimensione di età.

Nella “mezza” per replicare il successo della precedente edizione OMAR MOHAMED HUSSEIN, atleta etiope del Gnarro Jet Mattei, nel settore femminile FRANCESCA BATACCHI, Polisportiva Pontelungo. Starting list in fase di aggiornamento che si completerà nei prossimi giorni con la presenza di atleti del valore dei campioni in carica.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
CMP Trail Youth 2018 in palio 80 borse di studio
Aquadventure Park Mezzamaratona del VCO, ancora pochi giorni per iscriversi
Emma Quaglia e Riccardo Borgialli, Salomon Running Milano incorona i campioni italiani di Trail Corto
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile