CHRISTMAS RUN MODENA: QUASI IN MILLE HANNO COLORATO DI ROSSO LA CITTA’

(Modena) – Sole, sorrisi e tanto, tanto rosso. Come il colore dei 906 partecipanti vestiti da Babbo Natale che oggi hanno inondato Modena con la prima edizione della Christmas Run, organizzata da Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune di Modena.

Puntuale come da programma lo start alle ore 10 da piazza Novi Sad, clima di amicizia e di divertimento da parte dei tanti presenti che hanno raccolto l’invito dell’organizzatore e del Comune di Modena a partecipare e percorrere i 5km previsti.

Una piacevole tradizione quella di farsi gli auguri di Natale correndo in compagnia che arriva dall’estero ed è già presente in tante città italiane. A Verona domenica 18 si svolgerà la Christmas Run per per la settima volta e sono attese quasi 10mila persone, a Modena è arrivata quest’anno e di sicuro è l’inizio di un appuntamento che siamo sicuri divverà una piacevole tradizione.

Prossimo appuntamento con il Christmas Run Tour è per questa domenica 11 Dicembre a Cremona e, come detto, terza ed ultima tappa prevista domenica 18 Dicembre a Verona con partenza e arrivo nella magnifica piazza Bra davanti all’Arena.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Silvia affetta da sclerosi multipla e Stefano con il Parkinson: la loro forza un esempio per tutti alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Annunciata la madrina Stramilano 2019: E’ la sportivissima Fderica Fontana
Che musica la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon con la playlist firmata da Valeria Straneo, Sara Galimberti e Lorenzo Dini
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers