CHRISTMAS RUN MODENA: QUASI IN MILLE HANNO COLORATO DI ROSSO LA CITTA’

(Modena) – Sole, sorrisi e tanto, tanto rosso. Come il colore dei 906 partecipanti vestiti da Babbo Natale che oggi hanno inondato Modena con la prima edizione della Christmas Run, organizzata da Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune di Modena.

Puntuale come da programma lo start alle ore 10 da piazza Novi Sad, clima di amicizia e di divertimento da parte dei tanti presenti che hanno raccolto l’invito dell’organizzatore e del Comune di Modena a partecipare e percorrere i 5km previsti.

Una piacevole tradizione quella di farsi gli auguri di Natale correndo in compagnia che arriva dall’estero ed è già presente in tante città italiane. A Verona domenica 18 si svolgerà la Christmas Run per per la settima volta e sono attese quasi 10mila persone, a Modena è arrivata quest’anno e di sicuro è l’inizio di un appuntamento che siamo sicuri divverà una piacevole tradizione.

Prossimo appuntamento con il Christmas Run Tour è per questa domenica 11 Dicembre a Cremona e, come detto, terza ed ultima tappa prevista domenica 18 Dicembre a Verona con partenza e arrivo nella magnifica piazza Bra davanti all’Arena.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli