CHIA LAGUNA HALF MARATHON, ORA PUOI “RUN INTO THE BLUE”

Aprono oggi le iscrizioni per l’edizione 2017 della mezza di Chia. L’appuntamento è per domenica 30 aprile. Rinnovato il sito della gara, puro stile FollowYourPassion

Chia Laguna Half Marathon: corri e vivi i colori forti, “selvaggi”, dello scenario incontaminato di questo paradiso in terra sarda (siamo a 50 km da Cagliari). E quando finisci ti rimane molto più del crono, perché Chia ti lascia la sensazione – sempre più rara – di un’esperienza ”senza filtri”, fortemente connessa agli elementi e alle forze della natura: sole, vento, mare.

La sesta edizione di questa gara, la più partecipata della Sardegna, è in calendario per domenica 30 aprile. Offerta di distanza ampia per incontrare la voglia di esserci di tutti: 21 e 10 km agonistiche, 21, 10 e 5 km non competitive. Ci sarà anche la Kids Race il sabato pre-gara.

Il percorso sarà ufficializzato nelle prossime settimane. Certo non mancheranno i panorami di Tuerredda, Capo Spartivento e le lagune popolate dai fenicotteri rosa: le cartoline che hanno fatto amare questa mezza dai tanti runner che l’hanno corsa in questi anni.

Le iscrizioni per l’edizione 2017 sono aperte. Tutte le info sono disponibili nella sezione dedicata alla gara nel portale www.followyourpassion.it.

Con la gara podistica si concluderà una settimana dedicata allo sport ad altissimo livello sulla costa di Chia, aperta domenica 23 aprile con il Chia Sardinia Triathlon, prova di triathlon medio che avrà come protagonista assoluto Jan Frodeno, il tedesco due volte Campione del Mondo, assoluta icona di questa disciplina che torna a gareggiare in Italia dopo 13 anni.

La Chia Laguna Half Marathon è un’occasione unica per abbinare sport e vacanza, approfittando del Ponte del 1 Maggio. Il Chia Laguna propone per l’occasione Speciali Pacchetti Soggiorno in grado di soddisfare le esigenze degli atleti che desiderano regalarsi anche momenti di relax, con la famiglia e gli amici pronti a seguire le loro imprese sportive da vicino. Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
PROCEDONO A GONFIE VELE LE ISCRIZIONI A LA MEZZA MARATONA D’ITALIA, LA PRIMA 21K DELL’AUTODROMO DI IMOLA VOLUTA DA GIORGIO CALCATERRA!
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 2a EDIZIONE DELICIOUS TRAIL DOLOMITI
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO