ALLA SCOPERTA DELLE GARE TDS DI DOMENICA 11 DICEMBRE: LA GARA CLOU? LA MARATONA DI REGGIO EMILIA, TRASMESSA ANCHE IN STREAMING!

 

Domenica 11 dicembre, oltre alla 42k di Reggio Emilia ed alla 21k di Catania, saranno molte e varie le gare podistiche cronometrate da Timing Data Service, tra cui un affascinante Roma City Trail sulla distanza dei 15k e la 10 Miglia dell’Aurora di Camisano Vicentino.

logo-tds-2Per iscriverti ad una delle gare TDS in programma per domenica 11 dicembre, clicca QUI.

Gara clou della giornata sarà la ventunesima Maratona di Reggio Emilia Città del Tricolore – Trofeo Parmigiano Reggiano che partirà alle ore 9:00 in Corso Giuseppe Garibaldi, dove si troverà anche l’arrivo della competizione che avrà un tempo limite di sei ore. La 42k emiliana sarà affiancata da una ludico-motoria aperta a tutti sulla distanza dei 4k e sarà interamente trasmessa in streaming grazie al supporto tecnico offerto da Timing Data Service.

Marcia Arcobaleno 6k ludico-sportiva, Ritorna la più bella 19,9k ludico-sportiva ed il Trail del Monte di Portofino 26,2k competitivo: sono le tre distanze che contraddistingueranno il Trail di Portofino che si terrà domenica 11 dicembre con partenza alle ore 9:00 da Piazza San Siro a Santa Margherita Ligure.

Trail, seppur cittadino, anche a Roma, dove si correrà il Roma City Trail, una gara urbana di 15k con partenza ed arrivo a Trastevere e passaggi per il Gianicolo e Villa Pamphili, tutto tracciato su tratti asfaltati ed ambienti naturali. Sempre nella Capitale sarà il giorno della CorriOlimpiaEur, gara stradale su circuito sulla distanza dei 10k, la competitiva, e 3k la non agonistica: la partenza verrà data alle ore 9:30 da Piazza don Luigi Sturzo.

A Catania sarà il giorno della sesta Maratonina di Catania, 21k competitiva affiancata dalla terza Elephant Run 12k, dalla seconda Bellini Run 4k e dalla Marciamo, fitwalking alle pendici dell’Etna che partirà in coda alle altre gare. Tutte le distanze, compresa la modalità a Staffetta aziendale, l’Etna Relay, partiranno alle ore 9:30 da Piazza del Tricolore.

Per chi non abbia ancora nelle gambe una Mezza Maratona, a Camisano Vicentino, dalle 10:00 in poi partirà la terza edizione della 10 Miglia dell’Aurora, gara podistica stradale sulla distanza dei 16k che prenderà il via dal Palazzetto dello Sport: la gara sarà affiancata da una ludico-motoria di 6k.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE