TDS: TUTTI I RISULTATI DEI CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI E DI SOCIETA’ DI CROSS GIOVANILI DI SAN PIETRO CLARENZA, CATANIA

Alla scoperta dei nuovi campioni di domani ai Campionati Provinciali catanesi…

Sabato 3 dicembre si sono tenuti a San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, i Campionati Provinciali Individuali e di Società di Cross Giovanili. Nella categoria esordienti C 300m, vittorie per Claudia Cucé e Gioele Seminara, in quella Esordienti B, vittorie per Carla Asia Parlato ed Emanuele Riganati, in quella Esordienti A 500m, vittorie per Paola Fiorito e Pio Kledi Le Mura. Nelle altre gare, vittorie per Giulia Borzì nel 1.000m, Matteo Di Termine nei 1.500m, Claudio D’Amico nei Cadetti 2.500m, Elena Volpe e Marco Lagona nella categoria Allievi 3.000m.

Domenica 4 dicembre scenderanno invece in campo i Senior/Master, con la giornata che si aprirà alle 8:30 con la riunione di giuria e concorrenti. In programma quattro serie tutte sulla distanza di 3500 metri. Alle 9.10 batteria di sole donne; alle 9.15 Uomini Over SM55; alle ore 10 SM45-SM50, alle ore 10.25 – J/P/S/SM35/SM40. A seguire, le premiazioni.

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video