La Venicemarathon questa settimana protagonista in tv

La Maratona di Venezia è il filo conduttore di due programmi televisivi in onda questa settimana: “Oltre il Limite” di Rete 4 e “Braccialetti Rossi” di Rai 1

Venezia, 29 novembre 2016 – Venezia e la sua maratona saranno protagoniste del piccolo schermo questa settimana con due appuntamenti televisivi: “Oltre il Limite – storie di corsa” in programma giovedì 1 dicembre alle ore 00.20 su Rete 4 e“Braccialetti Rossi 3”,la fiction di Rai 1, in onda sempre giovedì 1 dicembre alle ore 21.30.

Il primo appuntamento da non perdere è quindi nella nottata tra domani e dopodomani su Rete 4 con la terza puntata della nuova serie di “Oltre il Limite – storie di corsa”, lo sport reality che racconta la vita di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport attraverso la sfida di una 42 km. Accanto alle città di Cape Town, Budapest, Atene e Memphis è stata scelta anche Venezia e la sua 31^ Venicemarathon che si è corsa lo scorso 23 ottobre e che ha avuto come protagonisti l’ex rugbista Mauro Bergamasco e il personal trainer Max Moreschi. La puntata sarà in replica sabato 3 novembre, alle ore 15.30.

Nella serata di giovedì 1 dicembre, alle ore 21.30 su Rai 1, la Venicemarathon sarà teatro di una sfida metaforica nell’ultima puntata della fiction Braccialetti Rossi 3.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile