VENICEMARATHON 2017: ‘GRAZIE’ AL BLACK FRIDAY GIA’ A QUOTA 3.000

Black Friday davvero ‘special’ per la Venicemarathon che come nella migliore tradizione statunitense trasforma un normale venerdì in un giorno da leoni. E’ bastato un giorno di tariffa speciale a 20 euro, unica ed irripetibile, e alla maratona di Venezia si sono iscritti in ben 3mila.

Febbre alta in questo 2016 in Italia per il ‘Black Friday’ che forse dalle nostre italiche parti fino all’anno passato non si era mai sentito. Venicemarathon è stata brava a recepire per tempo l’andamento ed ecco che l’affare è arrivato e in tanti ne hanno approfittato.

Ma non è finita così. Altre 2mila le iscrizioni ricevute negli altri tre eventi organizzati, ovvero il Venice Night Trail del 29-30 Aprile, la Moonlight Half Marathon di Jesolo del 27 maggio e Primiero Dolomiti Marathon del 1 Luglio 2017.

Ma fa scalpore la notizia dei 3mila già iscritti quasi un anno prima alla Venicemarathon. Il fascino di questa gara è sempre forte e c’è da giurare che il prossimo 22 ottobre 2017 sarà una grande festa, magari da 8mila persone, il numero limite accettato dagli organizzatori. Pochi anni fa gli 8mila iscritti vennero raggiunti già nel mese di maggio costringendo gli organizzatori a chiudere le registrazioni con quasi cinque mesi di anticipo.

Sarà così anche nel 2017?

Di sicuro non è più un problema dei 3mila che si sono già prenotati, tutti gli altri è bene che inizino a farci un pensiero fin da subito, potrebbe non esserci più posto molto presto.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre