DOVE CORRERE DOMENICA 27 NOVEMBRE IN COMPAGNIA DI TDS

Domenica 27 sarà il giorno della Firenze Marathon, la più importante 42k toscana, ma anche della nona Mezza del Garda, a Padenghe e della Calvario Alpin Run di Gorizia.

Scopri QUI tutti gli eventi podistici cronometrati Timing Data Service. O iscriviti QUI.

Si terrà domenica 27 novembre a Padenghe, sulla sponda bresciana del lago di Garda, la nona Padenghe Half Marathon, La Mezza del Garda 2016 che, oltre alla gara competitiva, proporrà anche una 21k non competitiva, alla quale sarà possibile iscriversi fino a domenica stessa, ed una 10 km Nordic Walking.

Domenica 27 sarà anche il giorno della Firenze Marathon 2016, una delle più partecipate ed apprezzate del panorama italiano: partenza ed arrivo della bella gara toscana, il centro storico cittadino tra Piazza Duomo, Piazza della Repubblica e Piazza Santa Maria Novella.

Due gare brevi si correranno nel territorio di Roma, la quinta Run for Autism ed il terzo Memorial Stefano Olivola – Corsa dell’Angelo di Montecompatri.

A chiudere le gare del calendario podistico TDS di questo ultimo fine settimana novembrino sarà, infine, la quarta Calvario Alpin Run, skyrace goriziana, una gara competitiva di corsa in montagna sulla distanza dei 17,7k con un dislivello sia positivo che negativo di 620 metri che si inerpicherà lungo i sentieri del parco di Piuma e del monte Calvario.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre