I RISULTATI TDS DI DOMENICA 6 NOVEMBRE

Si è corso molto nel weekend podistico appena trascorso: scopriamo, quindi, con l’aiuto di Timing Data Service, tutti i risultati più interessanti del fine settimana appena trascorso. Per visualizzare le classifiche complete delle gare TDS, clicca QUI.

logo-tds-2Nella nona Mezza Maratona dei 6 Comuni la vittoria è andata a Massimo Cappelletti con il tempo di 1h16’47”, seguito da Simone Cortiana e Davide Fontana; nella gara femminile, vittoria per Chiara Renso in 1h27’24”, prima davanti a Sara Spoladore e Sabrina Castello. Nella concomitante seconda 30k delle Piccole Dolomiti, invece, vittoria per Edgardo Confessa, seguito da Matteo Cattelan e Francesco caroni, ed Anna Zilio, che ha preceduto Tiziana Scorzato e Francesca Pretto.

Mentre, poi, Mario D’Ercole e Laura Chimera conquistavano il trentatreesimo Trofeo Ippoliti ed il marocchino Abdelilah Dakhchoune e Milena Megli il trentasettesimo Trofeo La Torre, nella quinta Ozieri Half Marathon si sono imposti Oualid Abdelkader in 1h10’29” e Roberta Ferru in 1h23’16”.

unnamedCAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI MARATONA 2016

Grande festa alla sesta SPORTWAY Lago Maggiore Marathon: nella gara maschile vittoria assoluta per il keniano Paul Maina Theuri, ma titolo italiano per Ahmed Nasef, mentre nella femminile la vittoria, ed il titolo, sono andati a Martina Facciani. Nella 33k, successi per Alberto Mosca ed Alessandra Arcuri, nella 21k, vittorie per Gianluca Ferrato e Valentina Facciani; infine, nella 10k, vittorie per Cosimo Forlenza ed Alessia Fabbri.

A Roma si è poi corsa l’ottava Corriamo incontro alla sicurezza stradale, con vittorie di Domenico Liberatore e Chiara Nash, ma anche la nona Pavona Run, vinta da Elias Embaye e Roberta Boggiatto, mentre Giovanni Cavallo e Sebastiana Bono si sono imposti nel nono Trofeo dell’Isola – ottavo Memorial ricordando Chiara.

A Reggio Calabria, poi, si è corsa la quinta Reggio Calabria Half Marathon, con Giovanni Auciello che con un eccellente 1h07’28” ha avuto la meglio su Alessandro Brancato e sul marocchino Hajjaj El Jebli; nella gara femminile, vittoria a mani basse per Chantel Magengezha, che ha rifilato 10′ a nadine Luz De la Cruz Aguirre e 12′ a Chiara Raffaele.

trail_del_gevero_partenzaTRAIL RUNNING

Infine, nel Trail del Gevero 42k, vittoria per Luca Miori, seguito da Ivan Geronazzo e Mirko Miotto, e per Silvia Rampazzo, che ha preceduto Silvia Serafini e Cristiana Follador. Nella 21k, vittorie per Eddy Nani e Tina Sbrissa.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CMP TRAIL: SI CORRE L’8 OTTOBRE!
TAGLIA, RITIRA LA MEDAGLIA E FA FINTA DI NULLA: VI DICO PERCHE’ HO RAGIONE IO
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO