Mozzafiato Skyrace: si cambia data!

Non sono passati nemmeno tre mesi dalla sesta edizione della Mozzafiato Skyrace – vinta dall’atleta di casa Cristian Minoggio e da Emanuela Brizio – e già il Mozzafiato Team sta lavorando alla prossima edizione, in programma nell’estate 2017.

Rispetto alle ultime edizioni è già stata decisa una grande novità: il prossimo anno la Mozzafiato Skyrace (e ovviamente anche la Mezzafiato) si disputeranno a luglio, più precisamente domenica 9 luglio, e non più ad agosto.

“In questo modo – dicono i responsabili del Mozzafiato Team – vogliamo andare incontro alle esigenze dei runners; se è vero infatti che il mese di luglio è ricco di eventi, è anche vero che agosto è un mese in cui molti atleti sono in un momento di ‘stacco’ dell’attività oppure sono già concentrati sui grandi appuntamenti di fine estate, mentre a luglio la maggior parte degli appassionati è ancora nel pieno dell’attività”.

Il cambio di data non sarà comunque l’unica novità prevista per la Mozzafiato 2017: altre importanti innovazioni saranno annunciate nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
MWT, sistema tracker Gps per gli atleti del Trail 114 km
HOKA ONE ONE E’ IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PISA MARATHON FIRMATO UN ACCORDO BIENNALE
CURIOSO DI SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLE GARE TDS? ECCOLI!!!
Abbigliamento Accessori Calzature
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado
ASICS RoadHawk FF™: LA NUOVA SCARPA ASICS UNISCE TECNOLOGIA ED ELEGANZA