Mozzafiato Skyrace: si cambia data!

Non sono passati nemmeno tre mesi dalla sesta edizione della Mozzafiato Skyrace – vinta dall’atleta di casa Cristian Minoggio e da Emanuela Brizio – e già il Mozzafiato Team sta lavorando alla prossima edizione, in programma nell’estate 2017.

Rispetto alle ultime edizioni è già stata decisa una grande novità: il prossimo anno la Mozzafiato Skyrace (e ovviamente anche la Mezzafiato) si disputeranno a luglio, più precisamente domenica 9 luglio, e non più ad agosto.

“In questo modo – dicono i responsabili del Mozzafiato Team – vogliamo andare incontro alle esigenze dei runners; se è vero infatti che il mese di luglio è ricco di eventi, è anche vero che agosto è un mese in cui molti atleti sono in un momento di ‘stacco’ dell’attività oppure sono già concentrati sui grandi appuntamenti di fine estate, mentre a luglio la maggior parte degli appassionati è ancora nel pieno dell’attività”.

Il cambio di data non sarà comunque l’unica novità prevista per la Mozzafiato 2017: altre importanti innovazioni saranno annunciate nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli