LE GARE TDS DI DOMENICA 6 NOVEMBRE

Oltre alla 30 km delle Piccole Dolomiti ed alle Mezze Maratone dei 6 Comuni e di Reggio Calabria, domenica prossima si correrà anche a Pontassieve, in Provincia di Firenze, in occasione del trentasettesimo Trofeo la Torre, ed a Cison di Valmarino, dove si correrà la terza edizione del Trail del Gevero, gara di corsa in montagna sulla doppia distanza dei 42k e 21k.

Per iscriverti ad una delle gare cronometrate Timing Data Service di domenica 6 novembre 2016, clicca QUI. Ti sei perso i risultati dello scorso weekend? Clicca QUI. Vuoi conoscere l’intero calendario degli eventi TDS? Lo trovi QUI. Ti sei già iscritto? Verifica la tua iscrizione QUI.

sei-comuniDomenica 6 novembre, nel vicentino, sarà la volta della nona Mezza Maratona dei 6 Comuni e della seconda 30 km delle Piccole Dolomiti: entrambe le gare collegheranno sei comuni del territorio di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Thiene, Villaverla, Schio e San Vito Leguzzano, con un percorso suggestivo, ma anche impegnativo. È attualmente ancora possibile iscriversi alla 21k al costo di 25,00 euro ed alla 30k al costo di 30,00 euro fino alle 24:00 del 4 novembre. Entrambe le gare partiranno alle ore 9:00 da Villaverla, in via San Giovanni XXIII.

halfSempre domenica 6 a Reggio Calabria si terrà la quinta Half Marathon, valida anche come Campionato Regionale Individuale e di Società Assoluti e Master, nonché prima tappa del Grand Prix dello Stretto. Tracciata quasi completamente su percorso pianeggiante ed asfaltato, eccetto una leggera salita, la Mezza Maratona, affiancata anche da una 3k aperta a tutti, si svilupperà sul lungomare Italo Falcomatà di Reggio Calabria.

downloadA Pontassieve, in provincia di Firenze, il 6 novembre sarà anche il giorno della trentasettesima edizione del Trofeo la Torre, caratterizzato da una gara competitiva sulla distanza dei 13,7k e da una non competitiva di 4,5k. Entrambe le distanze partiranno alle ore 9:00 da via Aretina 80 in località Veroni, presso la palestra della scuola superiore Balducci.

trail-del-gevero-crodon-cison-di-valmarinoEd eccoci, infine, all’unico trail firmato TDS del weekend, il Trail del Gevero, una gara di corsa in montagna che si disputa tra sentieri, mulattiere e carrarecce con partenza da Cison di Valmarino, uno dei Borghi più belli d’Italia. Il trail, quest’anno giunto alla sua terza edizione, sarà caratterizzato da due percorsi, uno lungo di 42k con un dislivello positivo di 2.600 metri ed uno più breve di 21k caratterizzato da un dislivello di 1.500 metri.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
IO corro e MyMARATHON, i progetti running a misura di donna
Firenze Marathon con oltre 10mila al via. Tutte le info
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli