FIRENZE MARATHON 2016: ATTENZIONE ALLA SCADENZA DELLA TARIFFA AGEVOLATA! FINO AL 31 OTTOBRE, PETTORALI A 65,00 EURO!

Fino al 31 ottobre, tariffa agevolata per l’iscrizione alla 42k fiorentina. A seguire, presso il Music All Obihall si terrà il Marathon Party rivolto ad atleti ed accompagnatori: affrettati a prenotare il tuo ingresso prima dell’imminente sold-out!

Lunedì 31 ottobre 2016 sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi a tariffa agevolata alla Firenze Marathon che si terrà a partire dalle 8:30 di domenica 27 novembre. Fino a tale data sarà, infatti, possibile acquistare il pettorale della 42k fiorentina al prezzo agevolato di 65,00 euro. Dal primo novembre al 18, giorno in cui verranno chiuse le iscrizioni, il pettorale avrà un costo di 80,00 euro.

FESTA DELLA MARATONA, ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI!

Sempre nella giornata di domenica 27 novembre, ma a partire dalle ore 19:00, si terrà la Festa della Maratona, una serata di festa a base di buon cibo, ottima musica, danze e balli che si terrà presso il Music All Obihall, sul Lungarno Aldo Moro 3. I partecipanti alla Firenze Marathon potranno partecipare alla serata al costo di 10,00 euro, gli accompagnatori al costo di 15,00 euro. Gli interessati dovranno affrettarsi perché nonostante manchi ancora un mese, il Marathon Party è già quasi sold-out!

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA FIRENZE MARATHON 2016

L’atleta potrà ritirare il proprio pettorale nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 dalle ore 9:30 alle ore 20:00 presso il Firenze Marathon Expo, che si svolgerà presso lo Stadio Di Atletica Luigi Ridolfi, strutture Indoor e Palazzina Militare, ingresso da viale Malta 10, zona Campo di Marte. Per il ritiro sarà necessario presentare il proprio documento d’identità, la lettera di conferma, anche su smartphone o tablet, e l’eventuale documentazione richiesta nella lettera di conferma.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Ecomaratona chianti classico: e’ partito il countdown
Presentata la Generali Milano Marathon con Urbano Cairo. T-shirt by Under Armour
E’ da record la 1^ Edizione della Raiffeisen Bank Bucharest MARATHON
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile