10° Allenamento di Natale 2016 by Affari&Sport

Iscrizione libera e gratuita e un omaggio a tutti i partecipanti

Anche quest’anno il negozio Affari&Sport, in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese, organizza il consueto ‘Allenamento di Natale’, giunto alla sua decima edizione.

L’appuntamento da segnare subito in calendario tra le cose ‘imperdibili’ è per Sabato 17 Dicembre alle 15.00. Gli obiettivi dell’Allenamento di Natale sono due: correre insieme e scambiarci gli auguri di Buon Natale.

Tutti possono partecipare, con qualsiasi tipo di preparazione o livello.Infatti i percorsi saranno due e saranno all’interno del meraviglioso parco di Monza. Come accaduto negli anni passati sarà possibile partecipare a un allenamento speciale di Fit Walkinge anche di Nordik Walking.

Iscrizione libera e gratuita per i primi 500 che si prenoteranno completando il form automatico qui sotto, i successivi partecipanti potranno iscriversi con un costo di 5 euro che in parte andranno anche ad una associazione di beneficienza. Per tutti i partecipanti panettone, pandoro e affettati vari offerti da Rovagnati Salumi. 

 Sarà anche l’occasione per conoscere e magari strappare qualche consiglio di corsa ai nostri campioni che sosteniamo e che corrono con i nostri colori. Parliamo di Dario Rognoni, Claudia Gelsomino, Mirco Canaglia, Tommaso Vaccina, Filippo Ba, Andrea Ruggiero, Eliana Patelli, Chiara Rossi, Michele Fontana, Davide Raineri e diversi altri.

Non rimane che iscriversi subito.

Cesare Monetti

Ufficio Stampa

Affari&Sport Villasanta e Lecco

Cell. 380.3114270

Cesare.monetti@runtoday.it

www.affariesport.com

Facebook Affari&Sport

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Sabato 24 febbraio e 3 marzo: a lezione di corsa in montagna con Mino Passoni
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider