OLIVIERO BOSATELLI DA ‘AFFARI&SPORT’ A LECCO

(Lecco) – Consigli, foto, autografi, sorrisi, condivisioni di esperienze e tante domande e curiosità. Questa l’estrema sintesi dell’incontro avvenuto ieri sera presso il negozio specializzato running Affari&Sport di Lecco con Oliviero Bosatelli. ‘Il gigante bergamasco’, vincitore un mese fa del Tor des Geants, la gara dei giganti, la gara trail più impegnativa del mondo con i suoi 300km e i 24mila metri di dislivello.

Ad accompagnarlo nella serata oltre a Michele Ceccotti titolare di Affari&Sport, che vanta tra villasanta e Lecco due realtà ormai consolidate e punto di riferimento per i runner brianzoli e lecchesi, ancheGiandomenico Foletto responsbile di Racer che ha intrattenuto il pubblico parlando di integrazione durante lo sport di endurance. Argomento molto sentito e toccato più volte da Bosatelli durante la serata.

Quella di ieri sera soltanto una delle tante serate organizzate nei negozi Affari&Sport con i campioni di trail o strada, presto verrà diramato il programma ufficiale dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Freelifenergy
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto