IL GIGANTE BERGAMASCO STASERA DA ‘AFFARI&SPORT’ A LECCO

Oliviero Bosatelli, vincitore del Tor Des Geants ospite del negozio specializzato running

 (Lecco) – Sarà Oliviero Bosatelli, ‘Il Gigante Bergamasco’, vincitore del Tor Des Geants 2016 il protagonista dell’incontro che si terrà questa sera con ritrovo alle ore 19 ed inizio serata alle ore 20 presso Affari&Sport di Lecco.

Sarà una chiacchierata per conoscere da vicino un campione che ha fatto della sua umiltà e volontà un’arma vincente, tnato da portarlo in trionfo nel trail più duro, faticoso e famoso del mondo.

La testimonianza di Oliviero, foto e filmati spettacolari della grande gara, i consigli sull’integrazione alimentare  durante le discipline sportive di endurance da parte di Giandomenico Folletto di ‘Racer’  e la presentazione della ‘Pico Trail’ che si terrà tra un mese esatto il prossimo 20 novembre saranno gli argomenti di una serata da non perdere.

Previsto un buffet per tutti gli ospiti, sarà come sempre quando vi è l’organizzazione del negozio specializzato running ‘Affari & Sport’ una serata tra amici, divertente e rilassante, ma nel contempo interessante e densa di significato.

Appuntamento confermato da Affari&Sport di Corso Bergamo 84 a Lecco.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Silvia affetta da sclerosi multipla e Stefano con il Parkinson: la loro forza un esempio per tutti alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Annunciata la madrina Stramilano 2019: E’ la sportivissima Fderica Fontana
Che musica la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon con la playlist firmata da Valeria Straneo, Sara Galimberti e Lorenzo Dini
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers