LE GARE TDS DI DOMENICA 23 OTTOBRE

Accanto alla Venicemarathon 2016, il 23 sarà il giorno anche della RunRivieraRun, della Mezza Blu Jonio e di quella del Lago di Vico; accanto, le 10 Miglia Lupatotine, ma anche numerose 10k.

Per iscriversi ad una delle gare cronometrate da Timing Data Service, clicca QUI.

venice-marathon-e1460405004894-1024x763VENICEMARATHON 2016 E GARMIN TOUR 10K

Mentre sabato 22 si correrà solo la quinta edizione de Il 3.000 di Emilio di Roma, la gara clou del weekend podistico italiano sarà la trentunesima edizione della Venicemarathon 2016, una delle 42k più partecipate e conosciute: accanto alla Maratona, anche il Garmin ForeRUNner Tour 2016 – VM10KM, gara competitiva e non competitiva che si correrà sugli ultimi dieci chilometri del percorso della Maratona di Venezia, nel centro della città, su e giù dai tredici ponti.

finale-ligure-ph-merlo-040816-31LE MEZZE MARATONE DEL 23 OTTOBRE: JONIO, LIGURIA E LAGO DI VICO

A Riposto, Catania, si potrà partecipare alla quinta edizione della Maratonina Blu Jonio, gara inserita nel Gran Prix Regionale di Maratonine della Sicilia, mentre in Liguria, tra Varigotti, Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano sarà il giorno della RunRivieraRun International Half Marathon La Regina, affiancata dalla novità 2016, La 5 di Loano, gara non competitiva di 5km. Infine a Vico, Viterbo, alle ore 9:30 scatterà la Mezza Maratona del Lago di Vico, caratterizzata da un giro singolo in senso antiorario del Lago di Vico.

dieci_miglia2013_80_20130407_196697988310 MIGLIA, LA GIUSTA DISTANZA PER METTERE NEL MIRINO I 21K

Bella e partecipata anche la 10 Miglia Lupatotine di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, giunta quest’anno all’undicesima edizione: la gara, ormai una classica dell’autunno veronese, è caratterizzata da un bel percorso piatto con alcuni brevi tratti su sterrato lungo l’argine dell’Adige.

GARE CAPITALI, TRA ROMA E DINTORNI

mare-lago_delle_terre_pontine_2015_latina_chiominto_e_rahmani_photo_credit_fitness_montello10k particolarmente suggestiva, che si dipanerà all’interno del quartiere Dragona, Roma, e nella Riserva del Litorale Romano, la ViVi Dragona, giunta alla quinta edizione, domenica partirà alle ore 9:30 da via Donati. Presso il Lido di Latina, invece, sarà la volta della seconda Mare Lago delle Terre Pontine, gara sulla distanza dei 30k, 15k e 7k (passeggiata ecologica) su percorso pianeggiante all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Infine a Campi di Annibale – Rocca di Papa, Roma, si terrà la tredicesima Maratonina delle Castagne, 10mila metri su un percorso misto e caratterizzato da numerosi saliscendi che partirà alle ore 9:30 presso il Parco comunale.

a0010K, BIKE MARATHON E TRIATHLON

A Camerino, in Località Le Calvie, si correrà la seconda edizione della Maratonina Camerte, una 10k con partenza alle ore 9:30, a Salargius, Cagliari, la Corriamo in Salute, mentre a Lignano Sabbiadoro, Udine, sarà il giorno della terza Lignano Bike Marathon ed a Trieste del quindicesimo Triathlon Olimpico Città di Trieste.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado