LA T-SHIRT OMAGGIO ALLA SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON

Scopri, ed indossa, la nuova maglia tecnica della maratona del verbano, realizzata appositamente da Diadora ed in omaggio per tutti gli iscritti alla manifestazione podistica del 6 novembre.

(Verbania) L’appuntamento è noto da tempo ma meglio ricordarlo ancora una volta: domenica 6 novembre, SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, sesta edizione, un evento da oltre duemila partecipanti che si sfideranno sulle quattro distanze di gare

Previste: Maratona da 42,195km, 33k ideale per fare un ‘lungo’ magari in preparazione di un’altra maratona nel corso della stagione, la21km che è la distanza più amata e partecipata dai podisti italiani e non solo ed infine la nuova 10km competitiva e non competitiva che dà la possibilità davvero a tutti di partecipare.

 LA T-SHIRT – Come da tradizione nel pacco gara in omaggio per tutti i partecipanti vi sarà una maglia tecnica realizzata appositamente da Diadoraper la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon 2016: Arancione, la t-shirt da uomo, grigia e sciancrata quella da donna. Per entrambe riportanti sul petto il logo della sesta edizione della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon: un capo sì tecnico, senza dubbio anche un gradevole ricordo, ma, al contempo, anche bello e comodo da indossare anche al di fuori delle competizioni.

QUOTE ED ISCRIZIONI – Fino al 31 ottobre sarà possibile iscriversi alla 42k al costo di 50,00 euro, alla 33k al costo di 35,00 euro, alla 21k al costo di 30,00 euro ed alla 10k al costo di 20,00 euro. Sarà possibile effettuare l’iscrizione online fino al 31 ottobre, presso lo Sport Expo nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 novembre.

Per iscriverti alla sesta SPORTWAY Lago Maggiore Marathon clicca QUI.

Per conoscere i Punti Iscrizione clicca QUI.

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sono www.PRO-MOTION.itwww.LMHM.itwww.LAGOMAGGIOREMARATHON.it oltre che la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago Maggiore.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado