ARANCIO-AZZURRO-BLU LE TRE T-SHIRT DELLA VERONAMARATON 2016

Arancio, azzurro, blu. Questi i tre colori delle t-shirt tecniche in omaggio nel pacco gara di ogni partecipante che sarà al via della Veronamarathon domenica 20 novembre 2016.

Tre colori distinti in base alle distanze previste nell’evento veronese. Blu energicoper gli eroi della distanza olimpica da 42,195km, la distanza regina dell’evento e la più attesa con oltre tremila partecipanti previsti provenienti da tutta Europa e non solo.

Azzurra per la Cangrande Half Marathon da 21,097km giunta quest’anno alla terza edizione. E’ la distanza intermedia, apprezzatissima e amata dai podisti, l’obiettivo secondo le stime è che si possa superare il limite delle 4000 presenze.

Infine Arancione la t-shirt per la LAST 10 VERONAMARATHON, 10km per tutti e quest’anno anche in forma competitiva oltre che ludico motoria e solidale. Come sempre in questo caso sarà una scia arancione da oltre 5000 partecipanti tutti con il chip per misurare prestazione e stabilire la classifica dei competitivi.

Il totale? Presto dirlo e presto fare i conti ma in corso di Porta Nuova davanti all’Arena domenica 20 novembre vi saranno circa 13mila persone.

Insieme alla medaglia prevista per tutti i finisher la t-shirt rappresenta un valore aggiunto dell’evento scaligero. Da indossare durante la gara per vivere intensamente la competizione e sentirsi protagonisti attivi di un giorno memorabile, ma anche da utilizzare negli allenamenti dei mesi successivi o perché no, nel free-time per far sapere davvero a tutti che a Verona hanno partecipato migliaia di grandi atleti.

ISCRIZIONI – Iscrizioni ancora aperte e possibili solo online per la Veronamarathon e le altre distanze.

Costo del pettorale in base al numero di iscritti, in questo momento per la Maratonasiamo a quasi 2.200, dunque siamo nella fascia che va da 2000 a 2750 ed il relativo costo per il pettorale è di 45,00 euro. Per la Cangrande Half marathon ad oggi 1700 i runners già registrati e dunque tariffa attuale d’iscrizione 28,00 euro. Last 10 Veronamarathon competitiva e non competitiva tariffa fissa da 15,00 euro. Iscriviti qui

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
VOLKSWAGEN VERONAMARATHON TUTTA KENIANA, PERO’ TRA LE DONNE…
Riparte il Cross per Tutti, al via l’8° edizione il 13 gennaio
Daniela De Stefano è Campionessa Italiana 100km Fidal: conferma arrivata
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks NightLife: la linea di abbigliamento running per farsi notare, dalla testa ai piedi
Prepararsi all’allenamento invernale con la collezione Breath Thermo di Mizuno
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile