I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND

Si è corso tantissimo, ed ovunque, nel weekend podistico appena trascorso. Vediamo, quindi, tutti i risultati più interessanti delle gare cronometrate Timing Data Service.

logo-tds-2Scopri tutti i risultati delle gare TDS di domenica 9 ottobre QUI.

Partiamo con la quattordicesima La 30 del Mare di Roma, vinta da Ivan Valenti in 1h44’19” ed Eleonora Bazzoni in 2h03’16”. Diciannovesima Marcialonga Città di Gravina – Memorial Pitrolino vinta, invece, da Luca Stagno e Lucia Signorello, mentre la ventesima Mykeleya di Palermo se la sono aggiudicata Roberto Barcellona ed Eliana Pardo.

Parlando di Mezze Maratone, Kimeli Hosea Kisorio ha preceduto Paul Tiongik e Jean Baptiste Simukeka alla seconda edizione della Telesia Half Marathon, mentre il podio femminile è stato occupato da Claudette Mukasakindi, Annamaria Vanacore e Carmela Febbraio.

passaggio-in-restera-2-treviso-half-marathon-2Mentre, poi, Gabriele Benedetti e Valeria Bellan vincevano l’Imperia Half Marathon e Davide Oriolo e Simona Bolchini la 10k Città di Imperia, la Half Marathon di Treviso se la sono aggiudicata Paul Kariuki Mwangi e Caroline Cherono.

Infine domenica è stato anche il giorno della Maratona d’Italia – Memorial Enzo Ferrari, vinta dal marocchino Jaouad Zain, seguito dal connazionale Roqti Abderraf e dall’italiano Davide Seri; nella femminile, vittoria per Patrizia Donato davanti ad Elisabetta Albertini e Patrizia Martinelli.

10kmbardolino20161stuomophfsoliDomenica è stato anche il giorno della Air Dolomiti La 10 di Bardolino, 10k competitiva e non che ha visto al via più di mille atleti, nonché la vittoria di due top runner italiani di primissimo piano, il mantovano Marco Salami e la vercellese Elena Romagnolo, di rientro alle competizioni dopo la maternità.

Nella terza Corri per Medici senza Frontiere, la vittoria è andata ad Italo Giancaterina ed Alessandra Celletti, mentre la terza Maratonina a la Rustica è andata al marocchino Abdelatif Esalehy ed a Pamela Gabrielli. Bella e combattuta la terza Mezza maratona Ogliastra, con Gianfranco Cancedda che ha preceduto Fulvio Marra e Francesco Codonesu, mentre nella gara femminile Maria Erminia Piroddi ha avuto la meglio su Sonia Loddo ed Amma Malgorzata Grodzka.

Ettore Scardecchia e Stefania Pellis hanno vinto la quarta Corsa del Pane Genzanese, Nicolò Conti e Francesca Battacchi La Corsa di Pui, Alessia Tuccitto e Giovanni Cavallo la Stramegara 2016, Roberto Poletto ed Anna Conti la Superpippo Sorapache, Charlton Debono e Gianella Bugeja la The 2016 Mdina Glass LRC 10k di Malta, Mattia Franchini e Simona Santini il decimo Trofeo Città di Filottrano.

Bello ed avvincente anche il CMP Trail, con vittorie di Matteo Pigoni, davanti ad Eric Moya e Marco Menegardi, e Silvia Serafini, che si è lasciata alle spalle Chiara Bertino e Daniela Rota nella gara lunga da 39k.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Giro del lago di Resia, un edizione di successo con 4.000 iscritti
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 21 al 22 luglio.
14 al 15 luglio 2018, I risultati delle gare di Timing Data Service
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon