LE GARE TDS DAL 13 AL 15 OTTOBRE

Oltre alle gare del LimonExtreme, tutto pronto anche per la finale del Campionato Nazionale Nordic Walking Federale: Ad aprire le danze, la Maratonina dell’Aeroporto di Centocelle, in programma giovedì 13 ottobre.

logo-tds-2Per iscriverti alle gare cronometrate TDS, clicca QUI.

Come ormai da tradizione, giovedì 13 ottobre in provincia di Roma si terrà, a partire dalle ore 10.00, la Maratonina dell’Aeroporto di Centocelle, gara stradale sulla distanza dei 9,5k, mentre il venerdì sarà la giornata, anzi, la serata del Vertical Kilometer Grèste de la Mughéra, gara vertical inserita all’interno del LimonExtreme di Limone sul Garda, Brescia, caratterizzata da un percorso di 3k con un dislivello positivo di quasi 1.100 metri.

La gara precederà la Skyrunner World Series Final 2016 che si correrà la mattina successiva sempre sulla sponda bresciana del Lago di Garda. La Limone Extreme Skyrace sarà una gara di skyrunning caratterizzata da un percorso di 27k con un dislivello totale di 2.450 metri ed arrivo sul Lungolago Marconi di Limone.

_mg_4133 ckmagpvwuaaaxniSempre sabato sera e sempre Lago di Garda, ma in questo caso trentino: a Torbole sul Garda, infatti, sabato 15 ottobre si terrà la seconda Torbole Night Run, gara non competitiva di 12k con partenza alle ore 19:30 e che fungerà da antipasto alla International Lake Garda Marathon di domenica 16.

Infine a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, si terrà l’Arceno Nordic Walking, la sesta Tappa del Campionato Nazionale Nordic Walking Federale, gara di 11k inserita all’interno della decima Ecomaratona del Chianti che si terrà il giorno successivo.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
VOLKSWAGEN VERONAMARATHON TUTTA KENIANA, PERO’ TRA LE DONNE…
Riparte il Cross per Tutti, al via l’8° edizione il 13 gennaio
Daniela De Stefano è Campionessa Italiana 100km Fidal: conferma arrivata
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks NightLife: la linea di abbigliamento running per farsi notare, dalla testa ai piedi
Prepararsi all’allenamento invernale con la collezione Breath Thermo di Mizuno
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile