BERGTRAIL 2016: SIGLATA LA NUOVA COLLABORAZIONE CON SZIOLS SPORTS GLASSES

Tra le novità dell’edizione 2016 del BergTrail, oltre all’inserimento di un trail breve da 15k e l’allungamento di quello lungo da 26k a 31k, nuove accomodation convenzionate e la collaborazione con Sziols Sports Glasses che fornirà materiale tecnico e due paia di X-Kross White Carbon della nuova Capsule Collection 2016/2017. Attenzione al cambio quota: da sabato 1 a sabato 15 ottobre iscrizione a 30,00 euro.

Dopo quella con il Berg Island Night Trail, Sziols Sports Glasses, importante azienda tedesca specializzata in sistemi occhiale multisport, ha confermato la propria collaborazione con il BergTrail, gara di trail running sulla doppia distanza dei 31k e 15k che si terrà domenica 6 novembre a Bergeggi, in provincia di Savona. Per l’occasione l’azienda ha messo a disposizione due paia di X-Kross Sziols per i due vincitori del percorso lungo e delle visiere tecniche per i podi del percorso breve.

sziols_21Inoltre, all’interno del pacco gara ogni atleta troverà un voucher BT16 con uno sconto del 10% valido sull’acquisto online di un paio di X-Kross sul sito www.sziols.it. “Il BergTrail è uno degli eventi più interessanti del savonese – ha spiegato Davide Beccaro, responsabile Sziols Italia – per questo motivo abbiamo deciso di essere presenti per far conoscere tutte le novità 2016/2017 proprio in un territorio ad accentuata vocazione sportiva: inoltre Ernesto Ciravegna, presidente del BergTeam nonché trailer tra i più forti a livello europeo, è già uno ‘Sziols addicted’, oltre che uno dei ‘nostri’ atleti”.

Ernesto Ciravegna con un paio di X-Kross

Ernesto Ciravegna con un paio di X-Kross

X-KROSS – Gli X-Kross pensati per il BergTrail 2016 saranno caratterizzati da un frame della nuova Capsule Collection 2016/2017 di Sziols, il White Carbon, completati da naselli, frame antisudore e finali delle aste di colore blu, nonché da lenti Clear Mirror da Running, adatte per le giornate nuvolose e per le corse all’alba o di notte. A rendere unici gli X-Kross, l’innovativo Air Clima Management, un sistema di areazione rivoluzionario in grado di impedire l’appannamento delle lenti favorendone l’asciugatura.

VISIERA – Ottima anche la visiera by Sziols realizzata in poliestere e spandex, dotata di tecnologia traspirante e di un elastico posteriore che la rende particolarmente confortevole. La visiera, oltre a proteggere dal sole, preserva gli occhi dal sudore.

ACCOGLIENZA – Anche per l’edizione 2016 sono state attivate delle collaborazioni con numerosi hotel del territorio, anzi, quest’anno è aumentato il numero delle attività alberghiere che hanno voluto far parte del progetto BergTrail. Per conoscere gli hotel, i b&b convenzionati ed i prezzi, clicca QUI.

ISCRIZIONI BERGTRAIL

Iscriviti al BergTrail 31k QUI: dall’1 al 15 ottobre la quota è di 30,00 euro.

Iscriviti al BergTrail 15k QUI: entro il 29 ottobre quota agevolata di 15,00 euro.

CONTATTI

www.bergteam.it

info@bergteam.itbergteam2014@gmail.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
“RE GIORGIO CALCATERRA” ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON
EKIRUN 2017: La staffetta su strada ritorna a Milano domenica 2 luglio
Corritreviso, una gara da 10 (chilometri)
Abbigliamento Accessori Calzature
NEW SPYKER XBIONIC EDIZIONE LIMITATA, IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON
Oxyburn 1615 Inyector Gambali compressivi per running e per tutti gli sport
ASICS continua con l’evoluzione della linea di calzature da running GEL-KAYANO™