X-BIONIC OTTIENE IL SIGILLO PLUS X AWARD PER L’OTTAVO ANNO CONSECUTIVO

L’azienda italiana che produce abbigliamento sportivo a compressione graduata ha dominato anche quest’anno i Plus X Award: merito dell’Innovazione, dell’Alta Qualità, del Design, della Funzionalità, dell’Ergonomia e dell’Ecologia dei suoi capi tecnici.

È italiano uno dei “Most Innovative Brand 2016”: anche quest’anno, e per l’ottava edizione consecutiva, X-Bionic si è aggiudicata il sigillo Plus X Award, risultando, dal 2009 ed ininterrottamente, un’assoluta eccellenza nell’ambito della tecnologia declinata al mondo dello sport. A portare X-Bionic alla vittoria, gli eccellenti risultati ottenuti nelle categorie Innovazione, Alta Qualità, Design, Funzionalità, Ergonomia ed Ecologia.

Con una giuria tecnica internazionale e indipendente composta da membri provenienti da 25 diversi settori e 23 partner competenti, il Plus X Award oggi è il più importante premio del mondo per l’innovazione nel settore della tecnologia, dello sport e del lifestyle. Ai prodotti che possono vantare almeno un “Plus X Factor” viene assegnato il sigillo di qualità Plus X Award. Possono concorrere al premio tecnologie innovative e di nuova concezione, design originali e sistemi di comando intelligenti e intuitivi.

www.x-bionic.it

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
“RE GIORGIO CALCATERRA” ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON
EKIRUN 2017: La staffetta su strada ritorna a Milano domenica 2 luglio
Corritreviso, una gara da 10 (chilometri)
Abbigliamento Accessori Calzature
NEW SPYKER XBIONIC EDIZIONE LIMITATA, IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON
Oxyburn 1615 Inyector Gambali compressivi per running e per tutti gli sport
ASICS continua con l’evoluzione della linea di calzature da running GEL-KAYANO™