X-BIONIC OTTIENE IL SIGILLO PLUS X AWARD PER L’OTTAVO ANNO CONSECUTIVO

L’azienda italiana che produce abbigliamento sportivo a compressione graduata ha dominato anche quest’anno i Plus X Award: merito dell’Innovazione, dell’Alta Qualità, del Design, della Funzionalità, dell’Ergonomia e dell’Ecologia dei suoi capi tecnici.

È italiano uno dei “Most Innovative Brand 2016”: anche quest’anno, e per l’ottava edizione consecutiva, X-Bionic si è aggiudicata il sigillo Plus X Award, risultando, dal 2009 ed ininterrottamente, un’assoluta eccellenza nell’ambito della tecnologia declinata al mondo dello sport. A portare X-Bionic alla vittoria, gli eccellenti risultati ottenuti nelle categorie Innovazione, Alta Qualità, Design, Funzionalità, Ergonomia ed Ecologia.

Con una giuria tecnica internazionale e indipendente composta da membri provenienti da 25 diversi settori e 23 partner competenti, il Plus X Award oggi è il più importante premio del mondo per l’innovazione nel settore della tecnologia, dello sport e del lifestyle. Ai prodotti che possono vantare almeno un “Plus X Factor” viene assegnato il sigillo di qualità Plus X Award. Possono concorrere al premio tecnologie innovative e di nuova concezione, design originali e sistemi di comando intelligenti e intuitivi.

www.x-bionic.it

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli