UN… 'PACCO' DI NOVITÀ PER LA AIR DOLOMITI LA 10 DI BARDOLINO 2016

E’ arrivata la nuova maglia tecnica, realizzata in collaborazione con Decathlon: nel ricco pacco gara, inoltre, prodotti Zuegg ed MG.K Vis. Confermata anche la presenza del top runner Marco Salami.

(Bardolino Vr) – A due settimane dall’edizione 2016 va sempre più delineandosi la ‘Air Dolomiti La 10 di Bardolino’, evento podistico di riferimento del Lago di Garda veronese che si terrà domenica 9 ottobre con partenza alle ore 9:30 da Riva Cornicello, a Bardolino. Proprio in questi giorni sono, infatti, stati definiti gli ultimi dettagli che renderanno la 10k bardolinese ancor più invitante e piacevole.

Il percorso della gara, recentemente misurato ed approvato Fidal, è stato disegnato per risultare unico, divertente e vario: saranno diverse le salite durante i 10k, ma la fatica sarà ampiamente ricompensata dal passaggio nelle vie del centro storico di Bardolino e dall’ultima parte di gara, tutta corsa sul lungolago.

14444808_1021490087948806_3763141971999111611_o

MAGLIA – Sponsor tecnico della Air Dolomiti La 10 di Bardolino sarà Decathlon con cui è stata creata la nuova maglia che, per l’edizione 2016 sarà bianca e caratterizzata da una grafica frontale che richiama alcuni degli scorci più suggestivi di Bardolino ed una seconda grafica sul retro.

PACCO GARA – A tutti gli iscritti alla Air Dolomiti La 10 di Bardolino verrà consegnato un ricco pacco gara, composto dalla maglia tecnica, da un simpatico gadget Air Dolomiti, da un integratore MG.K Vis e da ben tre differenti confezioni di succhi di frutta Zuegg (arancia rossa, pompelmo rosa, pesca e fiori di sambuco).

TOP RUNNER – L’anno scorso vinsero il veronese Gianluca Pasetto e la bergamasca Eliana Patelli, che in questo 2016 è tornata a livelli eccellenti, mentre quest’anno sarà della gara senz’altro il mantovano classe ’85 Najibe Marco Salami, argento quest’anno ai Campionati italiani sui 5.000m e bronzo in quelli sui 10.000m, oltre che vincitore di numerose gare di cross.

Per iscriverti alla Air Dolomiti La 10 di Bardolino, clicca QUI.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!