AVANTGARDE A VENEZIA PER CORRERE LA VENICEMARATHON

Sponsorship d’eccezione per la casa farmaceutica italiana nella gara internazionale della Laguna Veneta.

Non solo una corsa, ma un contenitore di eventi capace di coinvolgere grandi e bambini. Questa è la VeniceMarathon, la gara internazionale sulla distanza olimpica dei 41,195 chilometri che si terrà a Venezia il 23 ottobre prossimo.

L’evento, riconosciuto a livello mondiale dalla IAAF e certificato Bronze Label, attraverserà scenari unici al mondo, dove ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione.

Oltre alla corsa classica, la VeniceMarathon offrirà percorsi più leggeri, la 10 Km e la non competitiva Family Run, che permetteranno a chiunque di vivere il fascino ineguagliabile della laguna.

In questa 31^ edizione sarà presente tra gli sponsor anche l’azienda Avantgarde, da sempre attiva nel mondo dell’healthcare, dello sport e della solidarietà.

Avantgarde S.p.A., società controllata da Sigma-Tau i.f.r. S.p.A., parte del Gruppo Alfasigma, da oltre cinquant’anni rappresenta nel mondo l’eccellenza della ricerca e della produzione farmaceutica italiana, protagonista nella promozione della qualità della vita e della salute.

Avantgarde si unisce a VeniceMarathon condividendo quei principi che hanno fatto della maratona l’emblema dello sport: lealtà, correttezza, trasparenza e integrità sono i capisaldi di chi, oggi come allora, percorre questa lunga e faticosa corsa che mette a dura prova non solo le capacità fisiche, ma anche la forza di volontà e l’impegno nel superare i propri limiti; ideali su cui Avantgarde ha posto le basi della sua azienda.

I main sponsor dell’evento saranno due brand: Fish Factor Tendini e Legamenti e Salvelox.

Ogni partecipante troverà all’interno del proprio pacco gara:
•    1 campione di Fish Factor Tendini e Legamenti con leaflet informativo dedicato
•    1 campione di Salvelox cerotto per vesciche con Aloe VeraNei giorni precedenti la VeniceMarathon, venerdì 21 e sabato 22 ottobre, sarà possibile visitare l’ExpoSport, la Fiera dello Sport e del Tempo Libero, dove tutti gli atleti partecipanti alla gara potranno ritirare la pettorina ed il pacco gara.
L’ExpoSport sorge nel meraviglioso Parco San Giuliano, il parco cittadino più grande d’Europa a due passi da Venezia.
In questa vera e propria cittadella sportiva, tutti quelli che amano, vivono e comunicano lo sport potranno partecipare ad attività interattive, incontrare i top runner e conoscere le ultime novità di mercato. Inoltre, i visitatori avranno la possibilità di girare fra numerosi stand ed acquistare prodotti di Avantgarde.

One Response

  1. Hanna Gierzynska-Zalewska 01/10/2016

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO