BROOKS & EKIRUN CERCANO IL TEAM PIÚ HAPPY

Il due ottobre la squadra più originale verrà “brooksizzata” dalla testa ai piedi

Milano, 26 settembre 2016. In occasione della Ekirun, la maratona giapponese divisa in sei frazioni da correre rigorosamente in staffetta, che si terrà il 2 ottobre a Milano, Brooks si mette in gioco e cerca la squadra capace di rappresentare al meglio lo spirito “Run Happy”, filosofia che da sempre contraddistingue l’azienda.

Tutti i team iscritti alla gara potranno inviare entro il 30 settembre la foto di gruppo che meglio rappresenti il loro spirito “Happy” all’indirizzo email:

info@brooksrunning.it. Oggetto dell’e-mail: “Squadra Run happy”. Le foto dovranno essere accompagnate dai nomi e cognomi di tutti i componenti del team.

Prima dell’inizio della gara saranno disponibili, per tutti gli iscritti, numerosi gadget running da ritirare presso lo stand Brooks e, per la squadra più happy, una fornitura completa di prodotti Brooks.

Si accettano travestimenti o trucchi di qualsiasi genere, l’importante è che siano divertenti e sorprendenti. Tante le situazioni che si possono descrivere, basta solo scatenare la fantasia e la creatività!

www.brooksrunning.com

www.facebook.com/brooksrunning

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Che sorpresa: 65 euro totali l’iscrizione di Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Maratona Internazionale di Roma
Maschio Angioino e un runner sulla medaglia della 6^ Napoli City Half Marathon
C’è Porta Borsari sulla medaglia della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon