BROOKS & EKIRUN CERCANO IL TEAM PIÚ HAPPY

Il due ottobre la squadra più originale verrà “brooksizzata” dalla testa ai piedi

Milano, 26 settembre 2016. In occasione della Ekirun, la maratona giapponese divisa in sei frazioni da correre rigorosamente in staffetta, che si terrà il 2 ottobre a Milano, Brooks si mette in gioco e cerca la squadra capace di rappresentare al meglio lo spirito “Run Happy”, filosofia che da sempre contraddistingue l’azienda.

Tutti i team iscritti alla gara potranno inviare entro il 30 settembre la foto di gruppo che meglio rappresenti il loro spirito “Happy” all’indirizzo email:

info@brooksrunning.it. Oggetto dell’e-mail: “Squadra Run happy”. Le foto dovranno essere accompagnate dai nomi e cognomi di tutti i componenti del team.

Prima dell’inizio della gara saranno disponibili, per tutti gli iscritti, numerosi gadget running da ritirare presso lo stand Brooks e, per la squadra più happy, una fornitura completa di prodotti Brooks.

Si accettano travestimenti o trucchi di qualsiasi genere, l’importante è che siano divertenti e sorprendenti. Tante le situazioni che si possono descrivere, basta solo scatenare la fantasia e la creatività!

www.brooksrunning.com

www.facebook.com/brooksrunning

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli