I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL 24 E 25 SETTEMBRE 2016

Numerose le stradali di quest’ultimo weekend podistico di settembre, ma non sono mancati nemmeno i trail: tra tutti, La 30 Trentina, vinta dal giovane talento Crippa e dalla ‘solita’ Maurizia Cunico.

logo-tdsSabato all’insegna del Delicious Trail, che è stato vinto da Nicolò Francescatto in 3h58’21”, seguito da Nicola Giovanelli e Paolo Longo; gara femminile vinta dalla ‘solita’ Silvia Rampazzo con il crono di 4h41’52”, che ha preceduto Silvia Serafini e Francesca Scribani. Short Delicious Trail Dolomiti vinto, invece, da Thomas Veritti D’Andrea e dalla slovacca Ana Čufer.

Vittorie, invece, per il marocchino Hicham Midar e Laura Chiaramonti nella seconda Rignano Run, mentre a Spilinbergo si è disputata la settima Staffetta Spilimbergo città del Mosaico, vinta dalla Azzano Runners A con 92,761k, seguita dai Podisti Cordenons A e dal Mammuth Team.

LE GARE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE

Nella We Run Latina – primo Trofeo REDI MEDICA, vittorie per Pasquale Rutigliano e Laura Chimera, nella Skyrace Monte Dimon – Memorial Patrick Incardona, vittoria per Michael Galassi e Maria Dimitra Theocharis, mentre nella Maratonina di Massimina si sono imposti Marco Giovannini e Roberta Luttazzi.

la 30 trentina

La 30 Trentina

Affascinante la Diecimiglia Città di Ferrara, vinta da Giorgio Scialabba e Francesca Battacchi, come anche La 30 Trentina, nella quale si è imposto Nekagenet Crippa in 1h42’45” davanti al marocchino Mohammed El Kasmi e Giovanni Grano, mentre la gara femminile se l’è aggiudicata Maurizia Cunico in 2h01’13” davanti ad Anna Zilio e Simonetta Menestrina.

LE ALTRE GARE DEL 25 SETTEMBRE

piceno fermano

Mezza Maratona Piceno Fermano

Settimo Memorial Salvo D’Acquisto: vittorie per il marocchino Hamad Bibi e Barbara Bennici; terza Santa Maria Run: vittorie per Massimiliano Fiorillo ed Annamaria Vanacore; trentaquattresima Maratona del Piceno Fermano: primo posto per Andrea Falasca Zamponi e Cristina Marzioni; seconda Corri la due Comuni: vittorie per Simone Valentini e Donatella Pizzi; ventiseiesima Corri Colonna: vittorie per Berardino Chiarelli ed Eleonora Bonanni; dodicesimo Trofeo Generali – settima Prova Trofeo Provincia di Trieste: vittorie per Alessio Milani ed Alessandra Lena.

Tripletta africana, infine, nella ventunesima MezzaMaratona del V.C.O., con il cheniota Paul Tiongik primo davanti ai marocchini Hicham Laqouahi e Jaouad Zain, mentre nella gara femminile la cheniota Ruth Chebitok si è imposta sulle italiane Valeria Roffino ed Elisa Stefani.

Per approfondire tutte le classifiche delle gare cronometrate da Timing Data Service, clicca QUI.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
CORRIPAVIA ‘Special Edition’: Quante novità per domenica
CONTINUA IL VIAGGIO DI ANNA VERSO LA HUAWEI VENICEMARATHON 2017: RAGGIUNTI I 30K
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL