LE GARE TDS DI SABATO 1 OTTOBRE

Per chi non lavora il sabato, ecco le quattro gare cronometrate Timing Data Service in programma per sabato 1 ottobre 2016: sbrilluccicante la Neon Run di Vicenza, suggestivo l’Urban Trail Cagliari, da non perdere la 3 ore in Pista a Squadre dell’Alpago ed il Trofeo Madonna della Vittoria di Sermoneta, Latina.

logo-tdsPer iscriverti alle gare TDS, clicca QUI.

URBAN TRAIL CAGLIARI – NIGHT RACE

Considerata il centro della vita politica, economica, turistica e culturale della Sardegna, Cagliari sorge su sette colli, Castello, Colle San Michele, Colle di Bonaria, Monte Urpinu, Monte Claro, Tuvu Mannu e Tuvixeddu: L’Urban Trail Cagliari, quindi, permetterà ai suoi partecipanti di sfidare se stessi e gli altri in gara, nell’avventura di attraversare punti e angoli nascosti della città. Nel circuito nazionale sarà possibile scoprire “la notte” di ogni città in modo sicuro e tranquillo: correndo o camminando.

3 ORE IN PISTA A SQUADRE DELL’ALPAGO

A Puos d’Alpago, in provincia di Belluno, per correre una staffetta a squadre composte da nove atleti più una riserva: la gara si terrà sabato 1 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso lo Stadio Unione Montana dell’Alpago.

TROFEO MADONNA DELLA VITTORIA

A Sermoneta, in provincia di Latina, sabato 1 ottobre alle ore 16:00 prenderà il via la trentunesima edizione del trofeo Madonna della Vittoria, gara stradale sulla distanza dei 10,5k.

NEON RUN 2016 – VICENZA

Sabato sera 1 ottobre in centro storico a Vicenza si terrà la Neon Run 2016, gara competitiva stradale sulla distanza dei 5k che partirà alle ore 21:00: tra le novità della seconda edizione, la marcia Fiasp, con partenza alle ore 21:30. Per tutti i concorrenti, braccialetti e collane luminose starlight.

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!