LA LEGGEREZZA SI CHIAMA GHOST 9. CORRERE NON È MAI STATO COSÌ DIVERTENTE

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Brooks presenta la nona edizione di una delle calzature più amate di sempre, la preferita dal pubblico femminile

Milano, 26 settembre 2016 – Ammortizzata, confortevole e aggressiva quanto basta. Per tutti coloro per i quali l’autunno è sinonimo di ritorno alla forma fisica, cominciando (o ricominciando) a correre, arriva la nuova Ghost 9, la calzatura da running firmata Brooks, compagna ideale degli allenamenti quotidiani e una delle preferite dai runner di tutto il mondo.

ghost 9

Dotate di una tomaia senza cuciture, realizzata in maglia traforata, le Ghost 9 forniscono una elevatissima traspirabilità e contemporaneamente avvolgono il piede in un abbraccio sicuro quanto confortevole.

Il risultato? Una corsa fluida e una sensazione di equilibrio estremo: quanto di meglio si può desiderare per i propri allenamenti e per le proprie corse del fine settimana. Non a caso l’edizione americana della prestigiosa rivista Runner’s World ha conferito a questa scarpa, nel numero di settembre 2016, il riconoscimento Miglior Acquisto.

Ghost 9 è dotata di un’intersuola realizzata nell’esclusivo materiale BioMoGo DNA, marchio di fabbrica delle calzature Brooks, alta 24 mm nella zona del tallone e 12 mm nella zona dell’avampiede (con un differenziale quindi di 12 mm), per fornire la massima ammortizzazione, mentre l’assenza di cuciture azzera il rischio di fastidi durante la falcata.

Gli intagli del battistrada, realizzati secondo la tecnologia Omega Flex Grooves, completano la funzionalità della scarpa, regalando un grande dinamismo alla rullata, cioè al passaggio del peso del corpo dal tallone alla punta del piede: nella parte posteriore vi è un profondo solco che dal tallone corre fino al mesopiede, mentre la parte anteriore della suola, realizzata in gomma soffiata per ottimizzare il peso, è percorsa da tre intagli a croce, che la rendono morbida e flessibile.

Con un progetto studiato nei minimi dettagli per fornire il massimo comfort in tutta sicurezza, non stupisce che la serie Ghost sia, con oltre un milione e duecentomila paia vendute, un campione anche nelle vendite, imponendosi in particolare tra il pubblico femminile. Ghost è infatti una delle scarpe più amate dalle runner, proprio per le sue caratteristiche uniche e per la straordinaria comodità che offre.

#runhappy

GHOST 9 TOOLBOX

PESO 298g UOMO / 258g DONNA

MISURE:7-15 UOMO / 5-12 DONNA

OFFSET 24:12 (12mm)

FOAM BioMogo DNA

PREZZO: €140 – €145

Brooks, leader nel settore attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza. Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.

Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com o www.facebook.com/brooksrunning

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre