SVELATI I PACER DELLA CORRIPAVIA 2016

(Pavia) – Meno di un mese alla 14a edizione della Corripavia, l’evento podistico organizzato dall’Asd Atletica 100 Torri in collaborazione con l’Asd Paviathletics e con il patrocinio del Comune di Pavia – Assessorato allo Sport che si svolgerà domenica 9 ottobre.

Iscrizioni aperte e che in queste ultime settimane si stanno ‘scaldando’. La voglia di esserci da parte di tanti è sempre di più e la speranza è che si possa arrivare al record di partecipazione. In questo momento nella mezza maratona la quota d’iscrizione è di 25 euro e sarà possibile registrarsi per avere un pettorale fino al 6 Ottobre. Nella 10km competitiva il costo iscrizione è di 20,00 euro mentre nella 10km non competitiva l’importo è di 15 euro. Per la 10 km non competitiva e la Happy Meal Family Runiscrizioni anche sabato 8 ottobre dalle 15 alle 18 e domenica 9 ottobre dalle 7:30 alle 9 nel cortile interno del Castello Visconteo.

ISCRIZIONE CARTACEA – Come sempre è possibile iscriversi in forma cartacea anche presso alcuni negozi ‘Corripavia Point’. A Pavia sarà sufficiente recarsi da Pavia Running in via Porta Salara 10 (di fronte al Ponte Coperto ai piedi di strada Nuova) o al Decathlon di San Martino Siccomario e chi si iscriverà presso quest’ultimo riceverà un buono para a 6 € da spendere nel punto vendita.

A Milano ed Arcore si sono aggiunti i due negozi CR SPORT (viale Tunisia, 8 a Milano e via Casati 167 ad  Arcore). Sempre a Milano confermati ed attivi BORN TO RUN di Via Cagnola 3 a pochi metri da Piazza Sempione n° 6 e VERDE PISELLO di Via Ludovico Il Moro, 9 sulle sponde del naviglio grande

PACER – Come ormai da qualche anno e come nelle gare più importanti del mondo vi saranno i pacer, ovvero gli ‘Angeli del Tempo’, runners con tanta esperienza che terranno il tempo in gara verso obiettivi cronometrici prefissati. La lista pacer è ormai pressoché definitiva, rimane solo da scegliere chi seguire. Questi i pacer da seguire e tempi finali di gara per chi li vorrà seguire:

1h30’- tempo 4’15”

MASSIMO PREZIOSA

PAOLO ROSSATO

1h35’ – tempo 4’30”

MASSIMO CERUTI

MATTEO GALLINI

1h40’- tempo circa 4’45”

RICCARDO GORINI

MATTEO CORTI

1h45’- tempo circa 5’00”

MANUELA FRIZZO

DANIELE PIAZZA  – pb 1h31’00″

SIMONA VIOLA COSTANTE

1h50’ – tempo 5’15”

MAURO FIORINI – pb 1h39’

MASSIMO PIGNOLI

ROCCO GUASTAMACCHIA

2h00’ – tempo 5’45”

STEFANO FIETTA

OSCAR NOVATI 

2h10′ – tempo 6’10”

BARBARA LIMAURO

EMILIA KOTKOWIAK

LE DISTANZE – Quattro gli eventi-distanze previsti come negli anni passati, dagli adulti agonisti della mezza maratona da 21,097k, a quelli della 10km che è in forma sia competitiva che ludico motoria aperta a tutti, fino alle famiglie ed i bambini della Happy Meal Family Run da 2,5km.

HAPPY MEAL FAMILY RUN  – Iscrizione a 5 euro e gratuità per i minori di anni 12 e iscrizioni aperte anche sabato 8 ottobre dalle 15 alle 18 e domenica 9 ottobre dalle 7:30 alle 9 nel cortile interno del Castello Visconteo.

QUOTE DI ISCRIZIONE GRUPPI– Fino ad un totale di 40 iscrizioni 1 iscrizione gratis ogni 10, oltre le 40 iscrizioni gratuità da concordare via mail info.corripavia@libero.it

Per maggiori informazioni: www.corripavia.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni