SVELATI I PACER DELLA CORRIPAVIA 2016

(Pavia) – Meno di un mese alla 14a edizione della Corripavia, l’evento podistico organizzato dall’Asd Atletica 100 Torri in collaborazione con l’Asd Paviathletics e con il patrocinio del Comune di Pavia – Assessorato allo Sport che si svolgerà domenica 9 ottobre.

Iscrizioni aperte e che in queste ultime settimane si stanno ‘scaldando’. La voglia di esserci da parte di tanti è sempre di più e la speranza è che si possa arrivare al record di partecipazione. In questo momento nella mezza maratona la quota d’iscrizione è di 25 euro e sarà possibile registrarsi per avere un pettorale fino al 6 Ottobre. Nella 10km competitiva il costo iscrizione è di 20,00 euro mentre nella 10km non competitiva l’importo è di 15 euro. Per la 10 km non competitiva e la Happy Meal Family Runiscrizioni anche sabato 8 ottobre dalle 15 alle 18 e domenica 9 ottobre dalle 7:30 alle 9 nel cortile interno del Castello Visconteo.

ISCRIZIONE CARTACEA – Come sempre è possibile iscriversi in forma cartacea anche presso alcuni negozi ‘Corripavia Point’. A Pavia sarà sufficiente recarsi da Pavia Running in via Porta Salara 10 (di fronte al Ponte Coperto ai piedi di strada Nuova) o al Decathlon di San Martino Siccomario e chi si iscriverà presso quest’ultimo riceverà un buono para a 6 € da spendere nel punto vendita.

A Milano ed Arcore si sono aggiunti i due negozi CR SPORT (viale Tunisia, 8 a Milano e via Casati 167 ad  Arcore). Sempre a Milano confermati ed attivi BORN TO RUN di Via Cagnola 3 a pochi metri da Piazza Sempione n° 6 e VERDE PISELLO di Via Ludovico Il Moro, 9 sulle sponde del naviglio grande

PACER – Come ormai da qualche anno e come nelle gare più importanti del mondo vi saranno i pacer, ovvero gli ‘Angeli del Tempo’, runners con tanta esperienza che terranno il tempo in gara verso obiettivi cronometrici prefissati. La lista pacer è ormai pressoché definitiva, rimane solo da scegliere chi seguire. Questi i pacer da seguire e tempi finali di gara per chi li vorrà seguire:

1h30’- tempo 4’15”

MASSIMO PREZIOSA

PAOLO ROSSATO

1h35’ – tempo 4’30”

MASSIMO CERUTI

MATTEO GALLINI

1h40’- tempo circa 4’45”

RICCARDO GORINI

MATTEO CORTI

1h45’- tempo circa 5’00”

MANUELA FRIZZO

DANIELE PIAZZA  – pb 1h31’00″

SIMONA VIOLA COSTANTE

1h50’ – tempo 5’15”

MAURO FIORINI – pb 1h39’

MASSIMO PIGNOLI

ROCCO GUASTAMACCHIA

2h00’ – tempo 5’45”

STEFANO FIETTA

OSCAR NOVATI 

2h10′ – tempo 6’10”

BARBARA LIMAURO

EMILIA KOTKOWIAK

LE DISTANZE – Quattro gli eventi-distanze previsti come negli anni passati, dagli adulti agonisti della mezza maratona da 21,097k, a quelli della 10km che è in forma sia competitiva che ludico motoria aperta a tutti, fino alle famiglie ed i bambini della Happy Meal Family Run da 2,5km.

HAPPY MEAL FAMILY RUN  – Iscrizione a 5 euro e gratuità per i minori di anni 12 e iscrizioni aperte anche sabato 8 ottobre dalle 15 alle 18 e domenica 9 ottobre dalle 7:30 alle 9 nel cortile interno del Castello Visconteo.

QUOTE DI ISCRIZIONE GRUPPI– Fino ad un totale di 40 iscrizioni 1 iscrizione gratis ogni 10, oltre le 40 iscrizioni gratuità da concordare via mail info.corripavia@libero.it

Per maggiori informazioni: www.corripavia.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO