TUTTE LE GARE TDS DI SABATO 24 SETTEMBRE

Alla scoperta delle gare firmate Timing Data Service di sabato prossimo: scegli cosa e dove correre… iscriviti e buon divertimento!

logo-tdsGustoso, e vario, il calendario delle gare in programma per sabato 24 settembre. Partiamo, quindi, con il Delicious Trail, gara di trail running non competitiva sulle distanze dei 35k e dei 15k (Short Delicious) che si terrà nel territorio delle Dolomiti d’Ampezzo, tra Pocol, Croda da Lago, Cinque Torri, Nuvolau, Lagazuoi e Passo Falzarego. A rendere… delizioso il trail, i ristori e la festa finale, interamente realizzati con prodotti enogastronomici del territorio ampezzano.

3521564Per gli amanti delle stradali, dei percorsi ondulati e… della solidarietà sarà obbligatorio partecipare alla seconda Rignano Run che si correrà a Rignano sull’Arno, Firenze, con partenza da Piazza dei Martiri: oltre alla gara da 11,5k, anche una ludico motoria di 5k. Tutto il ricavato, infine, verrà devoluto alle scuole del territorio.

Ma sabato sarà anche giornata di staffette, con la Staffetta 6×1 ora di Ampezzo, Udine, e la settima Staffetta Spilimbergo città del Mosaico, dove si terranno una 6×1 Ora ed una 1×6 Ore. A completare il calendario TDS del 24 settembre, la Bibione Bike Trophy di mountain bike e la tappa roveretana della Fisherman’s Friend Strongman Run.

bike-trophy-rep-2

Per iscriverti ad una delle gare Timing Data Service, clicca QUI… e buon divertimento!

E ricordati che la sicurezza deve essere sempre la tua priorità, quindi controlla le previsioni meteo prima di partire, leggi con attenzione i regolamenti e non trascurare nessun particolare!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO