PACER URBAN RUNNERS ALLA SALOMON RUNNING MILANO

Si potranno seguire gli ‘Angeli del Tempo’: quindici pacer e quindici diversi ritmi da seguire nelle tre distanze.

Vuoi la foto? Vai all’area SELFIE-ALLIANZ

 

(Milano) – Sale la febbre da trail a Milano e anche le condizioni meteorologiche sembrano preparare un’atmosfera davvero montana a Milano fino a ieri completamente estiva. Ma nulla può fermare i quasi 3mila partecipanti che hanno deciso di correre questa domenica 18 Settembre su uno dei tre percorsi e distanze del Salomon Running Milano.

unnamed-54PACER URBAN RUNNERS – Ad iscrizioni ancora aperte intanto fa piacere cheoltre mille siano iscritti alla gara TOP da 25km, quella più dura e completa, quella che prevede lo sforzo massimo e la scalata ai 20 piani della Torre Allianz. E’ senz’altro dunque passato proprio il messaggio voluto dagli organizzatori che Milano è tutt’altro che piatta e c’è comunque tanto verde e tanti bei luoghi dove poter correre e divertirsi. In attesa delle statistiche ufficiali e definitive pronte nelle prossime ore intanto vengono finalmente svelati i nomi dei quindici ‘Pacer’ che aiuteranno i partecipanti a tenere il ritmo che desiderano e a dare loro un supporto anche morale.

I pacer sono anche detti ‘Angeli del tempo’, ragazzi che hanno una grande passione della corsa e anche tanta esperienza maturata in centinaia di gare. In perfetto stile Urban Runners mettono a disposizione la loro conoscenza proprio per coloro che desiderano un obiettivo cronometrico prefissato. Seguirli e individuarli è facile perché avranno dei palloncini colorati, tutti azzurri per richiamare il colore istituzionale di Allianz, attaccati alla schiena. Sugli stressi palloncini vi saranno indicati andature e i chilometri corrispondenti.

Servizio Pacer gestito dagli Urban Runners ed in particolare da Gianluca Ricchiuti che ha seguito e curato la selezione e il coordinamento di tutti i componenti. In definitiva: 3 distanze, 15 andature, un pacer per ogni andatura. In allegato la tabella ufficiale con andature e nominativi.

SELFIE – ALLIANZ – Salomon Running Milano sempre più social, tanto da avere in Arena un instabox dedicato dove poi nell’immediato è possibile condividere la foto su Instagram utilizzando l’hashtag ufficiale  #trofeoallianzsalomonrunning. In automatico l’ instabox stamperà quella foto immediatamente.

 ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI – E’ possibile registrarsi sul nuovo sito ufficiale http://www.runningmilano.it/ e, novità, per i primi 1000 partecipanti sarà riservato il pettorale ‘personalizzato’ con il proprio nome. Attualmente siamo a circa 900 partecipanti già registrati.

Queste le quote d’iscrizione

TOP 25km – Euro 35,00  (trentacinque/00) dal 16 Luglio al 16 Settembre

FAST 15km – Euro 18,00 (diciotto/00)  – dal 16 Luglio al 16 Settembre

SMART 9km – Quota unica da euro 10,00

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
C’era una vola la Torino – Saint Vincent.
LA MEZZA DI TREVISO OLTRE I 2.200 ISCRITTI
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL