STRAWOMAN “We Run the World” VI° anno a MONZA

MONZA – La bella stagione volge al termine ma le nostre runners non smettono di correre: sabato 17 settembre ultima tappa del tour 2016 della StraWoman “We run the world”, per il 6° anno consecutivo a Monza. Appuntamento alle 18 al Parco di Monza (con partenza gara ore 20) per un doppio percorso: 5 km a ritmo libero a cui si aggiunge una 10 km dedicata alle partecipanti più esperte e allenate. Gara energica e spettacolare che quest’anno ha fatto correre oltre 20mila donne in 5 province lombarde. Un’occasione unica aperta a tutte le donne per riunirsi, conoscersi, confrontarsi, mantenersi in forma tra sport e divertimento.

Appuntamento alle 18.00 al Parco di Monza (alle spalle del Bar Cavigra) dove sarà allestito lo “StraWoman Village”. Risveglio muscolare a cura dei trainers della palestra Exfactory, ma anche ospiti, musica, dj set e l’intrattenimento di Fabio Marelli, speaker di Disco Radio la radio ufficiale dell’evento.

Alle ore 20 la partenza: un fiume di maglie rosa si riverserà tra i sentieri Parco. La marcia è a ritmo libero, ciascuna potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo si procederà con il defaticamento e le premiazioni, con coppe, premi e gadget per tutti.

SOLIDARIETA’ – Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione, StraWoman dà spazio a diverse Onlus tra cui Qui Donna Sicura onlus per un giusto mix di femminilità, sensibilità e altruismo.

Il contributo di iscrizione di 10 euro comprende T-shirt ufficiale tecnica, pettorale numerato, medaglia di partecipazione e accesso al ristoro all’arrivo ed invito per lo StraWoman Party. Ci si può iscrivere on-line, nei punti di iscrizione ufficiali consultabili sul sito www.strawoman.it, oppure il giorno stesso della marcia fino ad esaurimento scorte.

La StraWoman è un evento itinerante che ha fatto tappa a Milano l’8/05, il 24/05 a Brescia, il 06/06 a Como, il 13/06 a Bergamo. L’evento è organizzato dall’associazione sportiva Italia Runners, leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Italia Runners organizza anche la StraSingle, la Fluo Run, Derby Run e la Babbo Running la marcia di Natale (04/12 a Como, 10/12 a Milano, 18/12 a Bergamo) e la 31Run. Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati sia persone che vogliono avvicinarsi alla corsa.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
MWT, sistema tracker Gps per gli atleti del Trail 114 km
HOKA ONE ONE E’ IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PISA MARATHON FIRMATO UN ACCORDO BIENNALE
CURIOSO DI SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLE GARE TDS? ECCOLI!!!
Abbigliamento Accessori Calzature
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado
ASICS RoadHawk FF™: LA NUOVA SCARPA ASICS UNISCE TECNOLOGIA ED ELEGANZA