TUTTE LE GARE TDS DAL 16 AL 18 SETTEMBRE 2016

Alla scoperta di tutte le gare firmate Timing Data Service di metà settembre: da Nord a Sud, tra Mezze Maratone, Trail, Sky Race e fun run… per un altro weekend all’insegna della corsa e del divertimento.

logo-tdsNon hai ancora deciso dove correrai il prossimo fine settimana? Niente paura, eccoti un’ampia scelta di gare alle quali poterti iscrivere… forza, ce n’é per tutti i gusti!

Le iscrizioni a tutte le gare sono ancora disponibili sul sito TDS.

VENERDI 16 SETTEMBRE

Venerdì 16 settembre a Quartu sant’Elena, Cagliari, si correrà Qurri 2016, la Corsa della Sagra dell’uva, podistica competitiva di 7k accompagnata da una ludico-motoria di 3,5k, mentre a Romano di Lombardia, Bergamo, si terrà la quarta Prova del Circuito Diamond Cup, la 10.000 Città di Romano di Lombardia, e ad Auronzo di Cadore, nel bellunese, sarà il giorno dell’Auronzo Vertical Contest, una sky race di 5k con un dislivello positivo di 780 metri.

SABATO 17 SETTEMBRE

Sabato, 17 settembre, invece, a Badia Prataglia, Arezzo, si terrà il Trail Sacred Forests, evento di trail running caratterizzato da quattro distanze competitive, 82k, 50k, 26k e 14k, e due ludico-motorie di 12k e 5k: il Trail da 50k sarà inoltre prova valida per il Campionato Italiano Fidal di Trail Lungo, oltre ad essere gara qualificante UTMB 2017.

Mentre, poi, a Mestre si terrà la quinta Tappa del Campionato Nazionale Nordic Walking Federale, a Sabaudia, Latina, ci si potrà divertire con la Myth Race, una obstacle race, e ad Alghero, Sassari, è già tutto pronto per la corsa su strada Corri Alghero 2016 – IX Memorial Gianni Sardà Zanardi.

DOMENICA 18 SETTEMBRE

Ricco, ricchissimo il palinsesto delle gare della domenica, a partire dalla We Run Latina – primo Trofeo Redi Medica di Capoportiere, per proseguire con la terza Corri Nettuno e la quarta Corsa del Pane Genzanese di Genzano di Roma.

Interessanti anche le gare sarde di domenica, a partire dall’obstacle race di Villasimius, Cagliari, la Villasimius Nature Race, per proseguire con la Karalis 30 di Cagliari. Mentre, poi, a Loano, Savona, si terrà il decimo Giro delle Mura di Loano – Memorial Paolo Romanisio, a Camerano, Ancona, sarà il giorno del quindicesimo Rampiconero, gara di mountain bike, a Senigallia, sempre Ancona, della quarta Sport & Travel Half Marathon. Poco più su, a Cesenatico si terrà la classica Maratona Alzheimer, mentre a Leccio, Firenze, sarà il giorno dell’Eco-fashion Marathon.

Molte le gare venete in questa domenica, a partire dalla Misurina Sky Marathon 42k 3.000D+ e dalla Cadini Sky Race 20k 1.600D+ che si terranno tra Misurina ed Auronzo, nel bellunese, per proseguire con la settima Maratonina di Mestre – Tra Parchi e Torri, con la Mezza di Vicenza e con la trentanovesima In Sla Rota Ad Po di Rovigo. Nelle vicinanze, anche la diciassettesima Maratonina Internazionale Città di Udine ed il BCT Bergamo City Trail.

Infine in Sicilia, a Sant’Alessio Siculo, Messina, sarà triathlon con la Da Sant’Alessio a Forza d’Agrò, a Siracusa sarà il giorno del settimo Memorial Sebastiano Romano – 3.000m ed a Malta dell’Attard 5k Race.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CMP TRAIL: SI CORRE L’8 OTTOBRE!
TAGLIA, RITIRA LA MEDAGLIA E FA FINTA DI NULLA: VI DICO PERCHE’ HO RAGIONE IO
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO