TUTTE LE GARE TDS DAL 16 AL 18 SETTEMBRE 2016

Alla scoperta di tutte le gare firmate Timing Data Service di metà settembre: da Nord a Sud, tra Mezze Maratone, Trail, Sky Race e fun run… per un altro weekend all’insegna della corsa e del divertimento.

logo-tdsNon hai ancora deciso dove correrai il prossimo fine settimana? Niente paura, eccoti un’ampia scelta di gare alle quali poterti iscrivere… forza, ce n’é per tutti i gusti!

Le iscrizioni a tutte le gare sono ancora disponibili sul sito TDS.

VENERDI 16 SETTEMBRE

Venerdì 16 settembre a Quartu sant’Elena, Cagliari, si correrà Qurri 2016, la Corsa della Sagra dell’uva, podistica competitiva di 7k accompagnata da una ludico-motoria di 3,5k, mentre a Romano di Lombardia, Bergamo, si terrà la quarta Prova del Circuito Diamond Cup, la 10.000 Città di Romano di Lombardia, e ad Auronzo di Cadore, nel bellunese, sarà il giorno dell’Auronzo Vertical Contest, una sky race di 5k con un dislivello positivo di 780 metri.

SABATO 17 SETTEMBRE

Sabato, 17 settembre, invece, a Badia Prataglia, Arezzo, si terrà il Trail Sacred Forests, evento di trail running caratterizzato da quattro distanze competitive, 82k, 50k, 26k e 14k, e due ludico-motorie di 12k e 5k: il Trail da 50k sarà inoltre prova valida per il Campionato Italiano Fidal di Trail Lungo, oltre ad essere gara qualificante UTMB 2017.

Mentre, poi, a Mestre si terrà la quinta Tappa del Campionato Nazionale Nordic Walking Federale, a Sabaudia, Latina, ci si potrà divertire con la Myth Race, una obstacle race, e ad Alghero, Sassari, è già tutto pronto per la corsa su strada Corri Alghero 2016 – IX Memorial Gianni Sardà Zanardi.

DOMENICA 18 SETTEMBRE

Ricco, ricchissimo il palinsesto delle gare della domenica, a partire dalla We Run Latina – primo Trofeo Redi Medica di Capoportiere, per proseguire con la terza Corri Nettuno e la quarta Corsa del Pane Genzanese di Genzano di Roma.

Interessanti anche le gare sarde di domenica, a partire dall’obstacle race di Villasimius, Cagliari, la Villasimius Nature Race, per proseguire con la Karalis 30 di Cagliari. Mentre, poi, a Loano, Savona, si terrà il decimo Giro delle Mura di Loano – Memorial Paolo Romanisio, a Camerano, Ancona, sarà il giorno del quindicesimo Rampiconero, gara di mountain bike, a Senigallia, sempre Ancona, della quarta Sport & Travel Half Marathon. Poco più su, a Cesenatico si terrà la classica Maratona Alzheimer, mentre a Leccio, Firenze, sarà il giorno dell’Eco-fashion Marathon.

Molte le gare venete in questa domenica, a partire dalla Misurina Sky Marathon 42k 3.000D+ e dalla Cadini Sky Race 20k 1.600D+ che si terranno tra Misurina ed Auronzo, nel bellunese, per proseguire con la settima Maratonina di Mestre – Tra Parchi e Torri, con la Mezza di Vicenza e con la trentanovesima In Sla Rota Ad Po di Rovigo. Nelle vicinanze, anche la diciassettesima Maratonina Internazionale Città di Udine ed il BCT Bergamo City Trail.

Infine in Sicilia, a Sant’Alessio Siculo, Messina, sarà triathlon con la Da Sant’Alessio a Forza d’Agrò, a Siracusa sarà il giorno del settimo Memorial Sebastiano Romano – 3.000m ed a Malta dell’Attard 5k Race.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali