Avon Running Tour 2016 – Milano: Insieme Sarà Una Bella Vittoria!

Torna a Milano la Corsa delle Donne più famosa del mondo per celebrare e sostenere l’universo femminile e l’importante raccolta fondi a favore di programmi e progetti dellaAvon Foundation, il cui pilastro è la lotta contro il cancro al seno.

Epicentro della festa sarà il Villaggio Avon Running, allestito il 24 e 25 settembre come punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di conoscere tutti i vantaggi di diventare Presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza. Dove?

– Sabato 24 settembre, appuntamento in Piazza Castello, dalle ore 9.30 alle ore 19.30;

– Domenica 25 settembre il Villaggio Avon Running sarà allestito in Arena Civica, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

E poi la corsa, protagonista indiscussa, che si snoda lungo un percorso nel cuore della città e che permette a tutti i partecipanti di cogliere scorsi e bellissimi panorami da un punto di vista d’eccezione, tra cui l’avveniristica zona di Porta Nuova.

La corsa si svolgerà Domenica 25 Settembre con diverse le possibilità d’iscrizione: 5 km e 10 km Non Competiviti e l’esclusiva 10 km Competitiva. Qualunque sia la distanza, il nostro consiglio è di vivere l’appuntamento correndo insieme, divertendosi e sostenendosi a vicenda, per trasformare un’attività podistica in un’esperienza indimenticabile e formativa !

La tappa milanese di Avon Running Tour prevede due tracciati ad anello che toccheranno i luoghi più suggestivi della city.

Si parte da P.zza Castello alle 9.30 con la 10 km Competitiva per poi proseguire con le corse non competitive. Per tutti i partecipanti l’arrivo è in Arena Civica.

La 19° edizione della Corsa delle Donne, Avon Running Tour, sarà accompagnata da una novità assoluta: per la prima volta, infatti, uno dei marchi leader del mondo dello Sport ha scelto di sposare i valori Avon e di celebrare tutte le donne, realizzando in esclusiva la nuova T-shirt 2016.Si tratta di Diadora, nome storico della calzatura e dell’abbigliamento per lo Sport e il Lifestyle, fondato sulla passione, l’avanguardia stilistica e l’innovazione tecnologica.

Proprio questi valori hanno reso Diadora, il Partner tecnico ideale per questa edizione di Avon Running Tour 2016. Avon e Diadora correranno fianco a fianco per sostenere ed esaltare tutte le donne nelle due manifestazioni che si svolgeranno a Milano, il 24 e 25 Settembre e Bari, il 15 e 16 Ottobre. E sarà letteralmente una corsa rosa e solidale !

Rosastrong>, infatti, è il colore della maglia che accompagnerà tutti i partecipanti a questa impresa sportiva: una T-shirt tecnica firmata Diadora e personalizzata in esclusiva per Avon. La maglia coniuga elevate prestazioni tecniche, con le nuove tendenze moda e un fitting capace di esaltare le sinuose forme del corpo femminile.

SAVE THE DATE

Allenati e CorriMI con noi ! – Giovedì 8 Settembre ore 19.00 – Arena Civica

Per tutte le runners abbiamo pensato a una serie di eventi esclusivi per aiutarvi a prepararvi al meglio alla corsa. Grazie al supporto di CorriMI, infatti, abbiamo organizzato un training ad hoc: adeguato riscaldamento, corsa su un percorso di 3 km e defaticamento. I nostri Coach saranno a disposizione per aiutare a correre ai giusti ritmi, per definire le andature da tenere in gara e per offrire preziosi consigli di benessere.

Iscriviti subito su : Avon Running Tour

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni