HEADBAND 9010 Y-EAH BY OXYBURN: NUOVE IDEE… IN TESTA!

Quando la qualità dei materiali e la tecnologia delle lavorazioni incontrano lo stile, nascono le fasce da testa frangi sudore di Oxyburn: vera novità dell’autunno 2016, le fasce, realizzate in sei colori moda, saranno disponibili da fine ottobre alla piccola cifra di 10,90 euro.

Progettate e realizzate in tecnologia seamless, sono la novità per la stagione autunno-inverno by Oxyburn: stiamo parlando delle headband 9010 Y-EAH, le innovative fasce da testa frangi sudore caratterizzate da un comfort assoluto e da una vestibilità perfetta.Realizzate in sei colori moda, bianco, nero, giallo Vision, arancio Sunset, verde Lizard e blu Malibu, le 9010 Y-EAH sono state progettate con morbidi profili con effetto anti-stress, elevata traspirabilità e controllo dell’umidità per consentire di essere indossate anche per molte ore consecutivamente. 

Estremamente utili ed indicate per correre in montagna, ma anche per gli allenamenti autunnali, quando la temperatura si abbassa ed il sudore, asciugandosi sulla fronte, può essere causa di malanni, le headband di Oxyburn saranno disponibili a partire da fine ottobre 2016 all’ultra accessibile prezzo di 10,90 euro. Quindi, che aspetti? Ordina tutti e sei i colori delle 9010 Y-EAH di Oxyburn e mesciale con ogni tuo running outfit: unisci alla comodità ed alla qualità dei materiali un tocco di colore ed… una ventata di stile!

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alle 9010 Y-EAH sul sito Oxyburn.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli