SCOPRI LA MEDAGLIA DEL SALOMON RUNNING MILANO

Zona Arrivo a #tuttogusto con i prodotti dei nostri partner

Finite le vacanze e rientrati nella quotidianità cittadina sul finire dell’estate l’appuntamento da non mancare è solo e soltanto uno: Salomon Running Milano, la gara trail meneghina in programma domenica 18 Settembre 2016 con partenza ed arrivo all’Arena Gianni Brera.

Tre i percorsi previsti quest’anno dagli organizzatori così da poter dare spazio e possibilità a tutti di correre: la Smart da 9km, la Fast da 15km e la gara principale ‘Hard Top’ da 25km.

LA MEDAGLIA – Intanto è pronta la medaglia, il vero obiettivo e premio per ogni partecipante. Per tanti sarà la prima medaglia della vita, per tanti altri sarà una tra le tante nelle centinaia di gare affrontate, ma quel che conta sarà conquistarla, questa del Salomon Running Milano è imperdibile e bisogna per forza averla nella propria collezione personale. Cordino giallo per la Smart da 9km, fucsia per la Fast da 15km e ciano per l’Hard-Top da 25km.

Ognuno di noi ha un motivo per andare a conquistarsela. Per sé stessi, per un amico, da portare al figlio, da esibire in ufficio…infinite e le più fantasiose le giustificazioni. Quel che è certo è che sarà il ricordo di una giornata dedicata allo sport, alla bellezza di Milano che può anche essere molto molto ‘green’.

Ma le novità non finiscono certo qui perché dopo essersi messi la medaglia al collo in Arena l’area ristoro sarà davvero di prim’ordine. Intanto la ‘SACCA RISTORO’ sarà personalizzata. Ad ogni finisher all’arrivo della gara verrà consegnata un sacchetto con all’interno i generi di conforto e di ristoro. Dopodiché spazio all’Area Degustazione grazie ai prodotti dei nostri sponsor. Innanzitutto la BIRRA PILSNERche aspetterà i runners al chiosco dedicato. Un assaggio e un brindisi con gli amici alla fine di una competizione è forse il miglior modo per concludere una grande giornata.

Vi saranno anche le gustosissime marmellate VIS che l’azienda valtellinese avrà il piacere di far provare in tante golose fette di pane e marmellata. Sarà una carica di piacere, vitalità e benessere. Ma non è finita poiché BRESCIALAT sarà lieta di offrire assaggi di formaggi, prodotti naturali dall’azienda bresciana così come da non perdere saranno i freschi e probiotici prodotti YAKULT. Ultima goloseria saranno i sempre apprezzati ‘cantucci e vinsanto’ offerti questa volta dalla Ecomaratona del Chianti, la gara trail in programma il prossimo 16 ottobre in terra toscana che conferma così una sinergia fra le colline del Chianti ed i grattacieli di Milano

ISCRIZIONI APERTE – E’ possibile registrarsi sul nuovo sito ufficiale http://www.runningmilano.it/ e, novità, per i primi 1000 partecipanti sarà riservato il pettorale ‘personalizzato’ con il proprio nome. Attualmente siamo a circa 900 partecipanti già registrati.

Queste le quote d’iscrizione

TOP 25km

Euro 35,00  (trentacinque/00) dal 16 Luglio al 16 Settembre

FAST 15km

Euro 18,00 (diciotto/00)  – dal 16 Luglio al 16 Settembre

SMART 9km

Quota unica da euro 10,00

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE