BIRELL PRAGUE GRAND PRIX

CORRI, SABATO 10 AGOSTO 2016, NELLA CAPITALE DELLA REPUBBLICA CECA. ACCANTO ALLA GARA COMPETITIVA DA 10KM, ANCHE L’ADIDAS WOMEN’S RACE 5KM RIVOLTA SOLO ALLE ATLETE DONNE.

PRAGA – Immaginate di poter correre all’interno di uno dei più estesi musei a cielo aperto d’Europa, tra monumenti art nouveau, architetture barocche, gotiche, neoclassiche ed ultramoderne, e le effigia di Rilke, Kafka, Kundera… Davanti a voi, la Cattedrale di San Vito, il Muro di Lennon, il Vicolo d’Oro, il Castello… ai vostri piedi il Ponte Carlo, i suoi nove colli, il fiume Moldava… Immaginate, ancora, di poter assistere a questo suggestivo spettacolo illuminati dalla luce del tramonto, immersi in un’atmosfera magica e misteriosa che solo il cuore del centro storico di Praga sa creare.

Benvenuti a Praha, Capitale della Repubblica Ceca, centro politico e culturale della Boemia. E benvenuti alla Birell Prague Grand Prix, gara serale che sabato 10 settembre attraverserà, per la ventunesima volta, le strade della Città delle cento torri. Caratterizzato dall’adidas Women’s Race di 5k, rivolta esclusivamente alle atlete donne, e dalla successiva Birell 10k Race aperta a tutti, il Prague Grand Prix si correrà a partire dalle ore 19:30 ed avrà un numero chiuso a seimila atleti.

Partenza ed arrivo di entrambe le gare avverrà dalla centralissima Piazza della Repubblica.

hm15

A completare l’affascinante evento podistico, lo Sport Expo, centro nevralgico dell’organizzazione del Grand Prix, nel quale sarà possibile ritirare pettorali e pacco gara, oltre al Marathon Music Festival, evento integrante di ogni evento firmato RunCzech, ed al Madeta Pasta party che si svolgerà alla fine della competizione per tutti gli atleti iscritti e gli accompagnatori.

QUOTE D’ISCRIZIONE BIRELL 10KM RACE – Fino ai 2.600 iscritti il pettorale avrà il costo di 26,00 euro, che passerà a 37,00 euro fino ai 5.200 partecipanti: dai 5.201 iscritti in su, infine, il pettorale costerà 41,00 euro. Il costo dell’iscrizione comprenderà pettorale e chip di cronometraggio, uno zainetto RunCzech, la medaglia commemorativa, i servizi di deposito borse, docce, massaggi, ristori e spugnaggi, oltre ai mezzi pubblici gratuiti per tutto il giorno della gara.

QUOTE D’ISCRIZIONE ADIDAS WOMEN’S RACE 5KM – Fino agli 800 iscritti il pettorale avrà il costo di 21,00 euro, per passare a 26,00 euro fino ai 1.600 partecipanti: superato tale numero, sarà possibile iscriversi alla 5k al femminile al costo di 32,00 euro.

ISCRIZIONI – Per partecipare alla Birell Prague Grand Prix 2016 clicca QUI.

ACCOMODATION – Per prenotare il tuo hotel convenzionato a Praga clicca QUI.

INFORMAZIONI – http://www.runczech.com/it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
IO corro e MyMARATHON, i progetti running a misura di donna
Firenze Marathon con oltre 10mila al via. Tutte le info
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli