ALLA RUN WITH ROMA 2014 PREPARANDO LA VERONAMARATHON

Come prepararsi per la Veronamarathon o la Cangrande Half Marathon del 20 Novembre?

Una grande occasione da non perdere è senz’altro partecipare alla Run With Roma 2024 la corsa promozionale per la candidatura di Roma per i Giochi Olimpici del 2024 prevista in contemporanea in dodici città italiane.

Si svolgerà tra pochi giorni, il 10 settembre alle ore 21 e Verona sarà l’unica città del Veneto.

PERCHE’ VERONA – Nella città scaligera l’organizzazione dell’evento è stato affidata a Veronamarathon eventi Srl (in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Verona), la società di comprovata esperienza che già organizza con successo da anni in febbraio la Giulietta&Romeo Half Marathon, il prossimo 20 Novembre la Maratona di Verona e la Cangrande Half Marathon, ed il 18 dicembre la Christmas Run. Gare che in totale contano circa 30mila persone al via, una tra le poche città italiane con una simile portata annua di partecipanti. LEGGI TUTTO

LE DISTANZE – Due le distanze previste così da permettere a tutti di vivere l’atmosfera olimpica. Prevista la 10 chilometri Fidal competitiva, ma anche la ‘sorella’ minore da 5km in modalità non competitiva, dunque di libera partecipazione anche da parte di tutti coloro che non hanno alcun tipo di tesseramento o visita medica agonistica. Appena rientrati dalle ferie estive sarà una prima occasione per rimettersi in forma e testare le proprie gambe su un percorso che vedrà in piazza San Zeno il cuore dell’evento con la partenza e l’arrivo e che attraverserà il centro storico di Verona compreso il passaggio in piazza Bra davanti all’Arena.

COME ISCRIVERSI – Imminente l’apertura iscrizioni online sul portale www.enternow.it al costo di 7,00 euro per la competitiva e di 5,00 euro per la non competitiva da 5km compreso per tutti i partecipanti il pacco gara con la t-shirt commemorativa.

CAMBIO DATA HAPPY HOUR VERONAMARATHON

Informiamo che la quarta tappa dell’Happy Hour Veronamarathon prevista per giovedì 8 settembre alle Torricelle si svolgerà due giorni dopo, sabato 10 Settembre, alle ore 21, in occasione della ‘Run With Roma 2024’ che si svolgerà a Verona con partenza e arrivo in piazza San Zeno.

Sono previsti due percorsi e distanze, da 10km e da 5km. In quest’ultima distanza è possibile partecipare ed iscriversi in forma non competitiva, senza alcuna necessità dunque di avere alcun vincolo di certificato medico agonistico. La gara, camminata, è dunque libera e aperta a tutti.

Parteciperanno in entrambe le distanze ovviamente anche i nostri coach del Veronamarathon Team che potrete seguire per avere come sempre da loro i consigli tecnici per migliorare la corsa, il riscaldamento o lo stretching.

Confermata anche la tematica della serata… AMICIZIA… e dopo le vacanze estive, ritrovandosi, non potrebbe essere che così.

Vi aspettiamo ancor più numerosi…un allenamento con migliaia di persone in un grande evento dedicato alla candidatura olimpica 2024 di Roma!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 2a EDIZIONE DELICIOUS TRAIL DOLOMITI
Sarà Huawei il nuovo title sponsor della Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO