SOLO 100 GIORNI ALLA 9a CRAI CAGLIARIRESPIRA 2016

Proseguono le iscrizioni alle varie distanze del più importante evento podistico sardo: oltre alla 21k ed alle varie non competitive, novità assoluta del 2016 sarà la KaraliStaffetta, composta da due frazioni di 9 e 12k.

Nel frattempo è stata presentata la nuova maglia dei Gruppi Corsa #CR16.

(Cagliari) – A soli 100 giorni dalla nona edizione fervono i preparativi in vista della CRAI CagliariRespira 2016, la Mezza Maratona Internazionale che si terrà domenica 4 dicembre con partenza alle ore 10:00 da Piazza Manlio Scopigno, il foro dedicato al ‘Filosofo’ friulano che fu artefice dello scudetto 1969 – 1970, l’unico della squadra dei Quattro Mori.

Maglia Gruppi di Corsa  CR16 – CRAI CagliariRespira 2016PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA DEI GRUPPI DI CORSA #CR16

É stata nel frattempo presentata la nuova maglia dei Gruppi di Corsa per la CRAI CagliariRespira 2016: caratterizzata dal logo #CR16 e da un grande cuore rosso e blu, i colori del comune sardo, la maglia sarà disponibile in tre colorazioni: bianca, gialla e celeste e sarà acquistabile presso gli uffici di Marina Piccola, Poetto di Cagliari, dov’è stata recentemente presentata suscitando ampio consenso da parte sia dei media che della cittadinanza convenuta.

LA STAFFETTA – Valida come ottavo Memorial Delio Serra, prima Combinata BellunoFeltreRun – CagliariRespira’16, quarta Combinata Trail Running Sarcidano – CagliariRespira’16 e Campionato Sardo Militare e Forze di Polizia di Mezza Maratona, la nona Mezza Maratona di Cagliari sarà affiancata, oltre che dalla SeiKilometri e dalle KidsRun non competitive, dalla KaraliStaffetta, la vera novità 2016: una staffetta competitiva composta da due differenti frazioni, una di 9k all’interno del centro storico cagliaritano ed una di 12k attraverso il Poetto ed il Parco di Molentargius – Saline.

ISCRIZIONI NONA CRAI CAGLIARIRESPIRA 2016 E KARALISTAFFETTA

Sarà possibile iscriversi alla nona CRAI CagliariRespira 2016 alla quota agevolata di 20,00 euro fino a giovedì 15 settembre. Da venerdì 16 settembre a lunedì 31 ottobre la quota passerà ad euro 25,00, mentre da martedì 1 a lunedì 28 novembre, giorno della chiusura delle iscrizioni, il prezzo salirà ad euro 30,00.

Iscriviti QUI alla CRAI CagliariRespira 2016.

Per quanto riguarda la KaraliStaffetta, invece, fino al 15 settembre la quota a coppia sarà di 30,00 euro e dal 16 settembre al 31 ottobre passerà a 40,00 euro: dopo tale data, e fino alla fine delle iscrizioni, la quota di iscrizione passerà a 50,00 euro.

Iscriviti QUI alla KaraliStaffetta.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado