LE GARE TDS DI DOMENICA 28 AGOSTO 2016

Con Timing Data Service, alla scoperta di alcune delle gare più interessanti e suggestive del panorama podistico italiano di domenica 28 agosto.

maistrack_2014_2

Maistrack Summano Vertical

Oltre alla Sky-Race delle Dolomiti Friulane, che si correrà a Forni di Sopra, Udine, domenica 28 agosto, nello stesso giorno a Messina sarà possibile prendere parte al Memorial Luigi Cacopardi, manifestazione podistica di 5,8k valida sia come tredicesima prova Provinciale del Grand Prix dei Due Mari 2016 che come Campionato Provinciale Forense.

Ma è tutto pronto anche per la folle Maistrack Summano Vertical, gara di 3,5k con un dislivello di ben 1.050 metri che si correrà a Santorso, nel vicentino, come anche per la sesta 12x1ora, e 6x1ora, staffette non competitive e sociali che si correranno a Passon, Pasian di Prato, in provincia di Udine.

CorriTemo 2016

CorriTemo 2016

A Città di Giardino si correrà poi il terzo Trofeo San Bartolomeo, a Bosa il quarto CorriTemo ed a Napola, Trapani, la ventesima edizione della Volata Napola – Mokarta.

Sempre in territorio siciliano, sarà infine anche il giorno del quinto Memorial G. Avena, che si correrà a Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, e nella provincia di Forlì – Cesena della Gran Fondo di mountain bike Le Terre del Sangiovese.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Domani si corre l’8^Jesolo Moonlight Half Marathon e 10K
Domenica all’Allianz Vertical Run gli azzurri Emanuele Manzi e Valentina Belotti
Last Minute 100km Passatore: esordio di un top runner per battere Calcaterra. Mentre tra le donne…
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider