GARMIN FACE-IT, L’APP CHE PERSONALIZZA LO SMARTWATCH

Il quadrante dello smartwatch Garmin con la foto del proprio arrivo alla maratona? Da oggi si può grazie all’app Face-It scaricabile gratis dalla piattaforma Connect IQ.

Personalizzare lo “sfondo” del proprio smartphone è diventata prassi comune e da oggi, con la stessa facilità, è possibile modificare e adattare anche il display degli smartwatch Garmin di ultima generazione.

La soluzione si chiama Face-It, l’innovativa app che, attraverso la piattaforma Connect IQ, consente di ‘customizzare’ il display degli smartwatch Garmin installando una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone. Il processo di installazione è estremamente facile: i possessori di una device Garmin possono fare il download della app gratuita Face-It da App Store oppure Google Play sul proprio smartphone e successivamente selezionare un’immagine dalla gallery di fotografie e lo stile del quadrante. Una volta scelta l’abbinata tra foto e ‘clock style’ si può inviare al proprio sportwatch e il gioco è fatto.

Una volta scelta l’abbinata tra foto e ‘clock style’ si può inviare al proprio sportwatch e il gioco è fatto. La app Face-It può creare interfacce personalizzate per i seguenti strumenti wearable di casa Garmin: fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive and vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix, quatix 3 e tactix Bravo.

Il nuovo annuncio si colloca nel piano di sviluppo che Garmin ha avviato per promuovere uno stile di vita salutare e sempre più attraente: dal runner al ciclista, passando per chi vuole semplicemente avere una vita attiva, Garmin offre una soluzione per raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali