GARMIN FACE-IT, L’APP CHE PERSONALIZZA LO SMARTWATCH

Il quadrante dello smartwatch Garmin con la foto del proprio arrivo alla maratona? Da oggi si può grazie all’app Face-It scaricabile gratis dalla piattaforma Connect IQ.

Personalizzare lo “sfondo” del proprio smartphone è diventata prassi comune e da oggi, con la stessa facilità, è possibile modificare e adattare anche il display degli smartwatch Garmin di ultima generazione.

La soluzione si chiama Face-It, l’innovativa app che, attraverso la piattaforma Connect IQ, consente di ‘customizzare’ il display degli smartwatch Garmin installando una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone. Il processo di installazione è estremamente facile: i possessori di una device Garmin possono fare il download della app gratuita Face-It da App Store oppure Google Play sul proprio smartphone e successivamente selezionare un’immagine dalla gallery di fotografie e lo stile del quadrante. Una volta scelta l’abbinata tra foto e ‘clock style’ si può inviare al proprio sportwatch e il gioco è fatto.

Una volta scelta l’abbinata tra foto e ‘clock style’ si può inviare al proprio sportwatch e il gioco è fatto. La app Face-It può creare interfacce personalizzate per i seguenti strumenti wearable di casa Garmin: fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive and vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix, quatix 3 e tactix Bravo.

Il nuovo annuncio si colloca nel piano di sviluppo che Garmin ha avviato per promuovere uno stile di vita salutare e sempre più attraente: dal runner al ciclista, passando per chi vuole semplicemente avere una vita attiva, Garmin offre una soluzione per raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto