XV NOTTURNA ADRIANA: A TERAMO SI CORRE TRA STORIA ED ARTE

Tutto pronto ad Atri, in provincia di Teramo, per la quindicesima edizione della Notturna Atriana, gara podistica sulla distanza degli 11k che si terrà sabato 20 agosto lungo le strade di quello che è considerato il maggiore centro culturale ed artistico di tutta l’Italia Centrale.

Ormai diventata, a detta di molti atleti, una delle gare podistiche più suggestive del territorio abruzzese, anche per l’incredibile Ristoro offerto, punta di diamante della nostra Associazione, la quindicesima edizione della Notturna Atriana è stata inserita quale gara valida per il CORRILABRUZZO 2016 con l’assegnazione di 30 punti.

La gara sarà inoltre valida quale 2° Campionato italiano dei dottori Commercialisti ITALIA RUN 11KM, 2° Trofeo Banca Mediolanum e gara non competitiva WALKING, NORDIC WALKING e diversamente abili.

ISCRIZIONI GARA COMPETITIVA Km.11 circa

La quota d’iscrizione è di 7,00 euro fino al 16 agosto 2016 e di 10,00 fino a 3 ore prima dell’inizio della competizione, in caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata la quota d’iscrizione. Le iscrizioni dovranno essere effettuate: – via fax al numero 06.233.213.966 entro le ore 22,00 del 16 agosto 2016. Unitamente al modulo di iscrizione singolo dovrà essere inviata copia del cartellino provvisorio Fidal 2016 o copia della tessera eps in corso di validità.

I moduli societari, invece, dovranno essere completi di timbro e firma del presidente della società a garanzia del tesseramento. – online sul sito: http://www.enternow.it (selezionando la gara), con opzione di pagamento carta di credito. In caso di iscrizione online la copia del tesseramento potrà essere caricata nella sezione “certificati”. – i commercialisti debbono indicare di iscriversi per il 3°campionato italiano Italia run 2016 contestualmente all’iscrizione, pena la decadenza dalla classifica finale.

Chiunque volesse iscriversi il giorno della gara con la quota maggiorata fissata a 10,00 euro e si dovrà essere obbligatoriamente in possesso del cartellino provvisorio Fidal dove è riportato sia l’anno di gestione che la denominazione della società (la tessera non è sufficiente) o della tessera eps.

ISCRIZIONE GARA NON COMPETITIVA KM. 11

Walking, nordic walking e diversamente abili: la quota d’iscrizione è di 7,00. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 15,00 del 20 agosto 2016, tramite e mail indirizzata a: iocamminoiocorro©virgilio.it oppure direttamente presso il raduno, in caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata la quota d’iscrizione.

PROGRAMMA

Ore 17,30 del 20 agosto 2016 ritrovo atri piazza duomo;

ore 19,30 partenza gara regionale diversamente abili;

ore 21,00 partenza gara competitiva e non competitiva di 11 km;

ore 22,30 premiazione.

Orario partenze gare ore 19,30 gara regionale diversamente abili;

ore 21,00 gara competitiva e non competitiva.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE