BERG ISLAND NIGHT TRAIL 2016: DOMANI LA PARTENZA

La seconda edizione dell’urban trail di Bergeggi si correrà domani sabato 30 luglio alle ore 19:00. Confermate le sponsorizzazioni da parte di Salomon, Sziols Sports Glasses, Birrificio Artigianale Kauss e le Istituzioni del territorio.

unnamed (22)Domani al via la seconda edizione del il Berg Island Night Trail, gara di trail running di 11 chilometri con un dislivello positivo di 550 metri. Partenza sabato 30 luglio alle ore 19:00 dalla piazza centrale del Comune ligure di Bergeggi, in provincia di Savona e lungo la Riviera delle Palme, alle pendici del monte Sant’Elena.

ISCRIZIONI – Sarà possibile iscriversi alla gara serale di Bergeggi, organizzata dal Salomon BergTeam, fino a poco prima dell’inizio del trail, in realtà quasi un urban trail, al costo di soli 15,00 euro accedendo al sito internet della società alla quale fanno parte campioni del livello di Ernesto Ciravegna, Davide Ansaldo, Marco Zarantonello, Riccardo Borgialli, Giulio Ornati, Pablo Barnes e Virginia Olivieri, sicuramente alcuni dei più forti interpreti della corsa off-road.

SZIOLS SPORTS GLASSES – Nel frattempo è stata confermata la collaborazione tra il Berg Island Night Trail e Sziols Sports Glasses, azienda tedesca specializzata in occhiali dedicati al mondo del running, del bike e degli sport acquatici e sulla neve, già indossati da Ernesto Ciravegna, presidente del BergTeam: ogni pacco gara, infatti, conterrà al suo interno un voucher con uno sconto del 10 per cento sull’acquisto online dell’innovativo sistema occhiale.

unnamed (24)SPONSOR E PATROCINI – Tra gli altri sostenitori dell’evento, Salomon, che fornirà tutto il materiale necessario per la gara ed i premi, il Comune di Bergeggi, il Golfo dell’Isola, l’Area Marina Protetta Isola di Bergeggi, il Centro Fkt Fosios di Vado Ligure ed il Birrificio Artigianale Kauss, un’azienda completamente made in Italy nata nel 2012 a Piasco, nel cuneese.

INFORMAZIONI

www.bergteam.it

info@bergteam.it

Cel. +39.348.25.39.651

Per avere maggiori informazioni sul territorio del Comune di Bergeggi, clicca QUI.

Per vedere la cartina del percorso e conoscere l’altimetria, clicca QUI.

ISCRIVITI AL BERG ISLAND NIGHT TRAIL al costo di soli 15,00 euro cliccando QUI.

PER CONTATTARE L’ORGANIZZAZIONE clicca QUI.

INFORMAZIONI

www.bergteam.it

info@bergteam.it

Facebook

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado