1615 INYECTOR DI OXYBURN – II° LEVEL COMPRESSION

Sempre più spesso si vedono runner e trailer che, anche in estate, indossano copri braccia o copri gambe: se alcuni di questi capi sono specificatamente studiati per proteggere dal freddo, è pur vero che molti altri sono studiati per migliorare le prestazioni e proteggere la muscolatura durante lo sforzo fisico. Tra questi capi, anche i 1615 INYECTOR di Oxyburn, una protezione per polpaccio caratterizzata da una compressione di secondo livello, adatta per qualunque sport che preveda uno sforzo intenso, in particolar modo per attività endurance.

1615

MATERIALI

Ottima vestibilità e libertà di movimento, protezione e velocità di traspirazione: sono le caratteristiche dei tessuti realizzati da Oxyburn per realizzare gli INYECTOR 1615, le protezioni extra light per i muscoli dei polpacci con un secondo livello di compressione graduata. Grazie al Microfiber e al Duralon, infatti, i 1615 INYECTOR assicurano una rapida evaporazione del sudore, mantenendo il corpo termoregolato ed asciutto, oltre ad essere estremamente robusti ed in grado di ridurre il battito cardiaco e affaticamento muscolare durante lo sforzo fisico. Il particolare mix dei tessuti, inoltre, rende il capo estremamente confortevole ed elastico, oltre che particolarmente resistente all’usura.

TECNOLOGIA

La tecnologia IntegraTech Structure, poi, crea un effetto esoscheletro che sostiene la muscolatura del polpaccio amplificando il flusso di areazione generato autonomamente dal movimento continuo delle gambe durante l’attività fisica, favorendo anche un miglioramento della performance. A completare i 1615 INYECTOR insieme ad una serie di cuscinetti ed elastici specificatamente studiati per ammortizzare e proteggere dallo sfregamento e rendere il capo ancora più confortevole, si sviluppa la tecnologia ReactivaCell che grazie alla sua struttura tridimensionale a “cellette” permette la traspirazione del sudore e la dissipazione del calore e crea, inoltre, un effetto massaggiante sulla fascia muscolare.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE